Vai al contenuto della pagina

Accesso e partecipazione

Ultimo aggiornamento 29-11-2023

La Provincia di Cremona assicura la trasparenza dell’attività amministrativa e la partecipazione ai procedimenti tramite:

 

  1. l'accesso agli atti, ai documenti alle informazioni in suo possesso
  2. l’accesso civico
  3. l’accesso civico generalizzato
  4. l'albo pretorio
  5. la sezione del sito Trasparenza
  6. la partecipazione
  7. la gestione dei reclami

Tutti gli atti dell'amministrazione provinciale sono pubblici ed accessibili da parte degli interessati ad eccezione di quelli riservati per espressa indicazione di legge. (Testo Unico sugli Enti Locali decreto legislativo n. 267/2000 art.10).
Le Linee guida approvate con Delibera ANAC n. 1309/2016  prevedono la pubblicazione del  "registro degli accessi".
 

Per contattarci:

Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 - Cremona
Tel: 0372 406 248 Fax: 0372 406301
e-mail: urp@provincia.cremona.it