Nuove modalitÓ di utilizzo della casella P.E.C.

Si informa che dal 14 aprile la casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) della Provincia di Cremona (protocollo@provincia.cr.it) riceverÓ soltanto email provenienti da caselle PEC e CEC PAC.

Le email non conformi ai requisiti  saranno automaticamente respinte e non acquisite dall'ente.

Si precisa che per ogni ricezione tramite PEC sarÓ effettuata una singola registrazione di protocollo; nel caso in cui i documenti siano riferiti a pratiche differenti, si invitano i Sigg. utenti ad effettuare spedizioni singole avendo cura d’indicare il Settore e/o Ufficio prov.le destinatario ed il riferimento del protocollo nel caso in cui trattasi di un’integrazione documentale.

Tutte le informazioni utili all'invio di PEC alla Provincia di Cremona sono riportate in questa pagina.

Per informazioni:
Servizio Archivistico
Email: protocollo@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 14-04-2014 nella sezione "U.R.P. "