Vai al contenuto della pagina

Avvisi di richieste e rilasci concessioni

Pubblicato sul BURL 29 del 2021-07-21

Settore Ambiente e Territorio

L’impresa individuale Schiroli Tamara con la domanda del 10 aprile 2018, così come integrata e modificata nel corso dell’iter istruttorio, ha chiesto la concessione per derivare acqua pubblica sotterranea da destinare ad uso irriguo nella misura di medi moduli 0,000158 (pari a 324,375 m3 distribuiti nel periodo di prelievo estivo, così come definito dall’art. 8, c. 1, lett. h) del r. r. n. 2/06) mediante un pozzo posto sul mapp. 124 del fg. 6 di Tornata, attrezzato con una pompa con portata massima di 2,2 l/s, al fine di alimentare l’impianto di irrigazione a goccia esteso sul mappale 124 del fg. 6 di Tornata, ovvero una superficie utile di circa 903 m2.
Ufficio competente per l’istruttoria e per il rilascio del provvedimento finale: Provincia di Cremona - Settore Ambiente e territorio - Servizio Acqua, aria, cave.
Si avvisa che le domande relative a derivazioni tecnicamente incompatibili con la sopraccitata richiesta di concessione dovranno essere presentate entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e che le stesse verranno considerate concorrenti rispetto alle sopraccitate derivazioni.
Chiunque abbia interesse può visionare le domande in istruttoria e la documentazione tecnica entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e può presentare all’ufficio istruttore memorie scritte contenenti osservazioni od opposizioni alla domanda.
La documentazione è a disposizione presso la Provincia di Cremona - Settore Ambiente e territorio - Servizio Acqua, aria, cave, o presso il Comune di Tornata 15 giorni dopo la presente pubblicazione.

Il responsabile del procedimento: dott. Massimo Cremonini Bianchi

  Torna all'elenco