Vai al contenuto della pagina

Voltura di autorizzazione alle emissioni in atmosfera

Ultimo aggiornamento 12-02-2024

Il nuovo gestore dello stabilimento presenta senza ritardo alla Provincia, al Comune ed al Dipartimento A.R.P.A. competenti per territorio una specifica domanda, in conformità al modello riportato al termine della pagina e corredata della documentazione in esso specificata, tra cui la documentazione dell'avvenuto pagamento delle spese di istruttoria (le modalità di pagamento sono specificate nelle pagine dedicate agli oneri di istruttoria della sezione Ambiente di questo sito.

La domanda deve essere presentata in regola rispetto agli obblighi in materia. in pratica, ai fini del loro corretto assolvimento virtuale per la domanda e per l’atto autorizzativo, il richiedente deve versare, unitamente alla somma derivata dal calcolo degli oneri istruttori, la somma di 32,00 euro per i due bolli virtuali.

Gli oneri sono stabiliti annualmente dall'Amministrazione con apposita delibera provinciale, i cui contenuti sono consultabili a questa pagina.
Gli importi devono essere versati esclusivamente tramite l'applicativo Pago PA, seguendo le indicazioni fornite a questa pagina e avendo cura di indicare nell'apposito campo le informazioni utili all'identificazione della pratica.

 Vedi la scheda procedimento

Allegati: