Vai al contenuto della pagina

Svincolo delle garanzie finanziarie procedura ordinaria

Ultimo aggiornamento 16-08-2016

La procedura riguarda lo svincolo di garanzie finanziarie, già presentate alla Provincia, in caso di avvenuta cessazione dell'attività di gestione rifiuti.
La richiesta deve essere avanzata secondo le modalità fissate come sotto richiamato.
La garanzia finanziaria presentata per l'autorizzazione/comunicazione per la gestione rifiuti cessata è svincolata (anche attraverso la restituzione al soggetto interessato delle polizze fidejussorie) solo laddove non venga verificata la sussistenza di danni all'ambiente e/o la necessità di interventi di bonifica e ripristino o di operazioni di smaltimento di rifiuti.
La richiesta va presentata alla Provincia di Cremona con le modalità sotto riportate.

Per informazioni:
Servizio Aree protette, Energia, Rifiuti
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - fax 0372 /406445
e-mail : rifiuti@provincia.cremona.it
Responsabile del Servizio: dott.ssa Barbara Pisaroni
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30
Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30

 Vedi la scheda procedimento

Allegati: