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Cancellazione dal Registro provinciale del Volontariato a seguito della verifica annuale

Ultimo aggiornamento 03-10-2018

Norme di riferimento: L.R. n. 1/2008 T.U. e art. 2 L.R. 8 luglio 2015 n.19 e art.101, comma 2 decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117

Iniziativa: di ufficio
Decorrenza: dalla chiusura del termine previsto per la compilazione del questionario annuale da parte delle O.D.V.
Termini: 31 dicembre
Altri termini: nessuno

Unità Org. Resp.: Servizio Politche Sociali
Responsabile del procedimento: Dr. Cristian Pavanello
Responsabile provvedimento finale: Dr. Cristian Pavanello

Potere sostitutivo in caso di inerzia:
Attribuito al Segretario Generale Carmelo Salvatore Fontana
Tel +39 0372406229 - Fax +39 0372406336
email: carmelo.fontana@provincia.cremona.it

Silenzio Assenso: no
Soggetti Esterni coinvolti: Organizzazioni di Volontariato; Comuni; Agenzia Entrate
Comunicazione Finale: no

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
http://www.provincia.cremona.it/trasparente/tutela