Cancellazione dal Registro dell'Associazionismo a seguito della verifica annuale
Ultimo aggiornamento 03-10-2018
Norme di riferimento: L.R. n. 1/2008 T.U. e art. 2 L.R. 8 luglio 2015 n.19 e art.101, comma 2 decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117
Iniziativa: di ufficio
Decorrenza: dalla chiusura del termine previsto per la compilazione del questionario annuale da parte delle Associazioni
Termini: 31 dicembre
Altri termini: nessuno
Unità Org. Resp.: Servizio Politche Sociali
Responsabile del procedimento: Dr. Cristian Pavanello
Responsabile provvedimento finale: Dr. Cristian Pavanello
Attribuito al Segretario Generale Carmelo Salvatore Fontana
Tel +39 0372406229 - Fax +39 0372406336
email: carmelo.fontana@provincia.cremona.it
Silenzio Assenso: no
Soggetti Esterni coinvolti: Associazioni; Regione Lombardia; Comuni; Agenzia Entrate
Comunicazione Finale: no
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
http://www.provincia.cremona.it/trasparente/tutela