8 maggio 2024: Adolescenti

Appuntamento patrocinato dalla Provincia di Cremona

Data di pubblicazione: 06 maggio 2024 in "Ufficio Stampa"

Si intitola “ Adolescenti ” l’appuntamento patrocinato dalla Provincia di Cremona che sarà ospitato nella splendida cornice del Teatro Ponchielli mercoledì 8 maggio alle 21.

Sul palco si alterneranno momenti di studio e riflessione a intermezzi teatrali curati dalla Compagnia dei Piccoli.

Nel corso della serata, condotta da Andrea Marchesi di Radio Deejay, si discuterà di ecoansia, identità di genere e nuove dipendenze: ospiti e relatori saranno la dott.ssa Debora La Pusata ( Psicologa clinica e Pedagogista - ALA Milano Onlus), Michele Marangi ( Media Educator e Docente dell’Università Cattolica), Sara Segantin ( Divulgatrice scientifica, alpinista, collaboratrice della trasmissione di RaiTre Geo&Geo) e la dott.ssa Alessandra Lupi ( Psicologa e psicoterapeuta, collaboratrice del Consultorio gratuito del Minotauro di Milano).

“Adolescenti”
Mercoledì 8 maggio 2024  ore 21