Vai al contenuto della pagina

Rinnovata la procedura per la gestione dei reclami


Data di pubblicazione: 09 marzo 2021 in "Ufficio Stampa"

In tempi di Covid-19 e di distanziamento la comunicazione da remoto diventa oltre che una necessità, un obbligo civico. Per questo l'amministrazione ha avviato una rinnovata e più flessibile procedura per la gestione dei reclami, mettendo a disposizione nuovi moduli che possono essere utilizzati anche con i più avanzati sistemi digitali.

Tutta la modulistica è reperibile sul sito istituzionale.

Con questa iniziativa la Provincia di Cremona conferma il suo impegno a rendere più agevole la comunicazione, la partecipazione e l’interazione tra ente e cittadini, mettendo a disposizione nuovi moduli per segnalare eventuali disservizi.
L'amministrazione provinciale ritiene importante indirizzare la propria mission di ente pubblico a un confronto continuo con i cittadini. Il dialogo con la comunità è fondamentale per ogni pubblica amministrazione.
I riscontri sulla qualità dei servizi consentono di monitorare con costanza le prestazioni offerte. Sapere il punto di vista di chi usufruisce dei servizi è altrettanto importante, per adeguare l'azione della pubblica amministrazione ai bisogni dei cittadini e questo può essere tanto più incisivo, quanto più franco e frequente è il dialogo che si riesce a intessere fra chi elargisce servizi e chi ne usufruisce.

 

Per contattarci:
email: ufficiostampa@provincia.cremona.it