Sopralluogo al Cantiere della Scuola Superiore APC del presidente Fontana

Data di pubblicazione: 09 giugno 2021 in "Ufficio Stampa"

Il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha effettuato un sopralluogo presso l'IS.S. APC in via Gerolamo da Cremona, oggetto di  lavori di rifacimento della copertura per l'adeguamento alle norme di prevenzione incendi e messa in sicurezza dell'immobile, resi possibili grazie alla legge regionale 9.

Tra i presenti la dirigente scolastica Roberta Mozzi, con il responsabile dell’ufficio tecnico dell’I.S.S. “J. Torriani”, Vincenzo Senatore, il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni con il consigliere provinciale delegato al Patrimonio ed Edilizia scolastica, Rosolino Azzali, seguito dal Coordinatore e Dirigente della Provincia al Patrimonio ed edilizia Scolastica avv. Massimo Placchi con i funzionari Massimiliano Rossini e Massimo Masotti.