Ats per Masterplan 3 C: trovato un accordo di massima su una nuova proposta di testo

Le Segreterie politiche hanno condiviso una proposta di testo per la creazione di una ATS (Associazione Temporanea di Scopo) per il Masterplan 3C e si è giunti alla totale condivisione.
Consci della complessità dell’iter, ma anche della sua grande valenza che si colloca anche nell’alveo della azioni previste nel PNRR (Piano nazionale ripresa e resilienza), non si poteva non trovare una larga intesa, che oggi è stata trovata.

Nei prossimi giorni la bozza di testo sarà inviata dalla Provincia a tutti i comuni, ed alle Associazioni di categoria, affinché possano valutarne nuovamente i contenuti e se lo riterranno aderire.
La condivisione del testo da parte delle segreterie politiche e della Provincia, lascia ben augurare che questa volta il documento possa avere una larga adesione.

Questo passo è stato quindi necessario e frutto di continui incontri e riflessioni, ma era a nostro dire, un passaggio obbligato, che ci conduce lungo una via partecipata ed allargata anche a possibili nuovi soggetti in futuro, affinché le strategie di sviluppo e pianificazione degli interventi strategici per il territorio abbiano tutto il supporto che merita.

Segreterie provinciali di
Partito Democratico
Lega Salvini Premier
Forza Italia