Elezioni del Consiglio Provinciale di Cremona: sabato 18 dicembre 2021

Gli elettori sono assegnati per le votazioni nel seggio centrale, individuato presso la sede della Provincia di Cremona, e nella sottosezione, costituita presso la sede della Società Cremasca Reti e Patrimonio S.p.a in Crema.

Sabato 18 dicembre 2021 si svolgeranno le elezioni dei componenti del Consiglio provinciale di Cremona.
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 nel seggio cosiddetto centrale, costituito presso la sede della Provincia di Cremona sita in Corso Vittorio Emanuele II, n. 17, e nella sottosezione costituita presso la sede della Società Cremasca Reti e Patrimonio S.p.a., sita in Via del Commercio 29, Crema.

Infine, nella giornata del 18 dicembre, a seguito alla chiusura del voto delle ore 20.00, avranno inizio le operazioni di scrutinio.
La proclamazione degli eletti avverrà pertanto il giorno domenica 19 dicembre 2021.

Sono elettori i sindaci e i consiglieri dei Comuni compresi nel territorio provinciale di Cremona in carica alla data delle elezioni sopra indicata. Il corpo elettorale (Sindaci + Consiglieri) è pari a 1314.

Gli elettori sono assegnati per le votazioni nel seggio cd. centrale, individuato presso la sede della Provincia di Cremona, e nella sottosezione, costituita presso la sede della Società Cremasca Reti e Patrimonio S.p.a in Crema, secondo uno schema denominato “Ripartizione elettori per seggio centrale e sottosezione”.

Le 3 (tre) liste ammesse ed i candidati sono reperibili ai seguenti link:

Per informazioni:
Email: ufficiostampa@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 16-12-2021 nella sezione "Ufficio Stampa"