Presentata la prima edizione di "Camminando un PO"

Manifestazione inclusiva ludico motoria a sostegno di Fondazione AIRC prevista per il 17 settembre 2023

“Camminando un PO”, la manifestazione inclusiva ludico motoria, alla sua prima edizione, a favore della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS, stata presentata oggi presso la sala consiliare della Provincia di Cremona.

Logo Camminando un Po

Tale evento, che prevede tre percorsi (5, 9 e 16 km), adatti alle diverse esigenze, promosso dalla Provincia di Cremona con ASD Marathon Cremona Nordic Walking e UISP Comitato di Cremona e con la collaborazione ed il patrocinio di ATS Val Padana, Comune di Cremona, Comune di Gerre d Caprioli, Comune di Stagno Lombardo, AVIS Comunale di Cremona, Asd Atletica-Mente Aics, CONI Comitato Regionale Lombardia, CSV Lombardia Sud ETS, Padania Acque SPA, Panathlon Club Cremona.
Tra gli sponsor si annoverano Barilla G. & R. Fratelli S.p.A, Campagna Amica, Coldiretti Cremona, Panificio Bonseri Angelo snc di Bonseri Carlo Alberto e Rossella & C., Rivoltini Alimentare Dolciaria di Massimo Rivoltini, SCR di Garufi Davide e C. snc, Spremuta Creativa di Diego Cassinelli.

17 settembre 2023
Partenza a Cremona dalle Colonie Padane alle 8.30

• Prima tratta fino alla Capannina - EASY km 5
  • Seconda tratta fino al Cristo del PO - FAMILY km 9