Gare bandite
Trovati 1 oggetti da elencare.
La sezione relativa alla Provincia di Cremona della Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici, tenuta dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, è accessibile cliccando qui.
Pubblicazione: 16 settembre 2025
Scadenza: ore 17:30 del 17 ottobre 2025
FORNITURA DI UNA MACCHINA OPERATRICE PER LANNO 2025
Bando di gara pubblicato sulla BDNCP il 16.09.2025
Il presente appalto ha ad oggetto:
- la fornitura di un veicolo dotato di alcune attrezzature per la manutenzione stradale, con i relativi manuali d'uso e manutenzione, stante la necessità di aggiornare e rinnovare la dotazione di mezzi e attrezzature adibiti a tale scopo, in modo da assicurare interventi tempestivi ed efficaci sulla rete stradale di competenza provinciale;
- un corso di formazione sull’utilizzo della macchina operatrice e delle attrezzature.
Per la completa descrizione della fornitura e delle relative specifiche tecniche si rimanda agli elaborati del progetto allegato.
CIG: B83F041D89 CUP: G10A25000020003 Link alla BDNCP
Procedura aperta su piattaforma SINTEL
Documenti allegati
Ulteriori comunicazioni
I.D. SINTEL: 206819287
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da trasmettere entro il giorno 6.10.2025 alle ore 13:00 esclusivamente attraverso la funzionalità “Comunicazioni procedura” disponibile nell’interfaccia “Dettaglio” della procedura di gara, presente sulla P.A.D. SINTEL. La Stazione Appaltante risponderà avvalendosi dello stesso strumento, pubblicando le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile entro il giorno 10.10.2025 sia sulla P.A.D. Sintel - nell’ambito della documentazione di gara - sia sulla presente sezione del sito web istituzionale. Si raccomanda pertanto agli operatori economici di verificare costantemente e direttamente sulla P.A.D. SINTEL o sul sito istituzionale le eventuali precisazioni o integrazioni che verranno eventualmente pubblicate. Non saranno ammessi chiarimenti telefonici, e in ogni caso non verranno fornite risposte alle richieste presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
L’apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione amministrativa, le offerte tecniche e le offerte economiche avverrà alla presenza del solo Seggio di gara e della Commissione giudicatrice, ciascuno per gli adempimenti di competenza. I plichi amministrativi verranno aperti il giorno 20.10.2025 alle ore 14:30. Con le medesime modalità descritte in merito alla pubblicazione dei chiarimenti ai quesiti, verranno comunicate le date di apertura dei plichi tecnici e dei plichi economici.