Vai al contenuto della pagina

Gare bandite

Trovati 1 oggetti da elencare.
La sezione relativa alla Provincia di Cremona della Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici, tenuta dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, è accessibile cliccando qui.

 Pubblicazione: 08 luglio 2025   Scadenza: ore 10:00 del 8 settembre 2025

SP 12 "SERGNANO – CAMISANO" - PONTE SUL FIUME SERIO FRA GLI ABITATI DI SERGNANO E CASALE - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO STATICO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI.

Dagli studi eseguiti, agli atti della Provincia di Cremona, attualmente il ponte sul fiume Serio posto sulla SP 12 al confine tra i comuni di Sergnano e Casale Cremasco non consente il transito in sicurezza e vige il divieto di transito a mezzi con massa superiore a 7.5 ton.

Con il presente appalto l’Amministrazione Provinciale intende procedere alla riparazione delle strutture di impalcato per consentire il transito in sicurezza e sostituire gli apparecchi di appoggio dotandoli di opportuni fine corsa.

Gli interventi strutturali, veicolati dalla valutazione della sicurezza agli atti, sono quindi finalizzati a garantire la stabilità sotto carico delle strutture di impalcato mediante:

- travi di impalcato;

- soletta.

L'appalto è in unico lotto. Non è stato suddiviso in lotti, ai sensi e per gli effetti dell’art. 58, comma 1 del D.Lgs. n. 36/2023, per necessità di funzionalità tecnica complessiva e omogeneità dell’intervento.

Per una dettagliata descrizione degli interventi e delle modalità di esecuzione si rimanda a quanto prescritto negli elaborati progettuali di seguito consultabili:

https://files.provincia.cremona.it/sp12/ProgEsecutivoSP12.zip

CIG: B78AC7DB51    CUP: G52C21000400001    Link alla BDNCP

Procedura aperta su piattaforma SINTEL

 Scarica bando e allegati

Documenti allegati

Ulteriori comunicazioni

Bando di gara pubblicato sulla B.D.N.C.P. del 8/07/2025.

I.D. Procedura SINTEL: 204287919.

É possibile ottenere chiarimenti sulla procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da trasmettere esclusivamente attraverso la funzionalità “Comunicazioni procedura”, disponibile nell’interfaccia “Dettaglio” della procedura di gara presente sulla piattaforma SINTEL, fino alle ore 23:00 del 18.08.2025. La Stazione Appaltante risponderà avvalendosi dello stesso strumento.

Non sono ammessi chiarimenti telefonici di alcun tipo.

Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile verranno fornite in formato elettronico entro il giorno 02.09.2025 mediante pubblicazione delle richieste anonimizzate e delle relative risposte sulla piattaforma Sintel, nell’ambito della documentazione di gara, nonché sulla presente pagina web. Si raccomanda pertanto agli operatori economici di verificare costantemente e direttamente sulla piattaforma SINTEL o sul sito web istituzionale le eventuali precisazioni o integrazioni che verranno eventualmente pubblicate.

Gli operatori economici che intendono partecipare alla gara dovranno presentare - esclusivamente tramite la piattaforma SINTEL - i plichi telematici contenenti la documentazione amministrativa, l’offerta tecnica e l’offerta economica entro il giorno 08.09.2025 alle ore 10:00 a pena di irricevibilità.

L’apertura dei plichi avverrà alla presenza del solo Seggio di gara e della Commissione giudicatrice, ciascuno per gli adempimenti di competenza, con avvio il giorno 09.09.2025 alle ore 09:30.