Gare in corso
Trovati 41 oggetti da elencare.
La sezione relativa alla Provincia di Cremona della Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici, tenuta dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, è accessibile cliccando qui.
Pubblicazione: 16 dicembre 2024
Scadenza: ore 0:00 del 16 gennaio 2025
S.P. N. 33 SENIGA ISOLA PESCAROLI- RIQUALIFICA A ROTATORIA DELLINTERSEZIONE CON LA S.P. N. 27 POSTUMIA IN COMUNE DI PIEVE SAN GIACOMO. PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI.
L’oggetto del presente appalto consiste nell’ammodernamento dell’intersezione tra la S.P. n. 33 “Seniga – Isola Pescaroli” e la S.P. n. 27 “Postumia” in Comune di Pieve San Giacomo.
Tale intervento si rende necessario in quanto, nonostante la conformazione geometrica dell’incrocio sia tale da assicurare elevati livelli di servizio in termini di mobilità, non garantisce altrettanta sicurezza alla circolazione.
Le traiettorie rettilinee in approccio all’intersezione consentono l’impegno della stessa da parte dei veicoli transitanti lungo la S.P. n. 33 ad elevate velocità, con rischio di pericolose collisioni con i flussi di traffico in attraversamento lungo la S.P. n. 27. Nel tempo, e anche nel recente passato, si sono infatti verificati diversi incidenti stradali, alcuni dei quali gravi o con esito mortale.
L’intervento in progetto tende a migliorare l’efficacia dell’intersezione in termini di sicurezza per la circolazione, preservandone, al contempo, l’efficienza viabilistica, e si concretizza nella realizzazione di una nuova intersezione a rotatoria, con assegnazione del diritto di precedenza ai veicoli circolanti nell’anello, in cui confluiranno la S.P. n. 33 e la S.P. n. 27.
La rotatoria è dimensionata per accogliere l’innesto di un ulteriore ramo stradale funzionale all’accessibilità delle aree poste nel quadrante nord-ovest dell’intersezione.
Concordemente alle previsioni di Piano di Governo del Territorio del Comune di Pieve San Giacomo questo ulteriore innesto consentirebbe infatti di connettere, tramite una nuova strada di lottizzazione, lo svincolo a rotatoria in progetto con l’area industriale produttiva comunale posta più a nord.
Questa nuova conformazione permetterà da un lato di mettere in sicurezza l’attuale intersezione tra la S.P. 33 e la S.P. 27, dall’altro di disciplinare in modo sicuro e coordinato gli accessi all’area produttiva del Comune.
Si rimanda all'allegato progetto esecutivo per ogni altro dettaglio relativo all'appalto, avvertendo che, per ragioni di dimensioni, la "relazione geologica sismica" risulta disponibile esclusivamente su SINTEL.
CIG: B4C616E1D0 CUP: G41B21000010002 Link alla BDNCP
Procedura aperta su piattaforma SINTEL
Documenti allegati
- Determinazione a contrarre
- Progetto esecutivo - elaborati EA-EB
- Progetto esecutivo - elaborati EC-ED
- Progetto esecutivo - elaborati EE
- Progetto esecutivo - elaborati EF (prima parte)
- Progetto esecutivo - elaborati EF (seconda parte)
- Progetto esecutivo - elaborati EG-EH
- Progetto esecutivo - elaborati EI-EL
- Progetto esecutivo - elaborati EM
- Progetto esecutivo - elaborati EN (prima parte)
- Progetto esecutivo - elaborati EN (seconda parte)
- Progetto esecutivo - elaborati EO-EP
- _Decreto di nomina seggio di gara e commissione giudicatrice
- __CV dei commissari
Ulteriori comunicazioni
L'avviso di gara relativo alla presente procedura è stato pubblicato sulla B.D.N.C.P. in data 13.12.2024.
L'ID della procedura su piattaforma di approvvigionamento digitale SINTEL è il seguente: 193658299.
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da trasmettere esclusivamente attraverso la funzionalità “Comunicazioni procedura” disponibile nell’interfaccia “Dettaglio” della procedura di gara, presente sulla piattaforma SINTEL fino al giorno 07.01.2025 alle ore 15.00. La Stazione Appaltante risponderà avvalendosi dello stesso strumento.
Non sono ammessi chiarimenti telefonici di alcun tipo sulla presente procedura di affidamento.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile verranno fornite in formato elettronico entro il giorno 09.01.2025 mediante pubblicazione delle richieste anonimizzate e delle relative risposte sulla piattaforma Sintel nell’ambito della documentazione di gara nonché su questa sezione del sito web istituzionale della stazione appaltante.
Non verranno fornite risposte alle richieste presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
L’apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione amministrativa, le offerte tecniche e le offerte economiche avverrà alla presenza del solo Seggio di gara e della Commissione giudicatrice, ciascuno per gli adempimenti di competenza, con avvio il giorno 20.01.2025 alle ore 9:30, presso gli uffici del settore Infrastrutture Stradali, Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Provincia di Cremona, via Bella Rocca n. 7, ed eventuali riprese dei lavori che verranno comunicate secondo le modalità previste al punto 2.2 del disciplinare di gara allegato.
Pubblicazione: 05 dicembre 2024
Scadenza: ore 12:00 del 20 gennaio 2025
Procedura aperta relativa allappalto misto integrato della progettazione esecutiva, esecuzione del servizio di bonifica bellica ed esecuzione dei lavori relativi a s.p. n. 11 S.Antonio Isola Dovarese. Nuovo ponte sul fiume Oglio in località Isola Dovarese
L’appalto ha per oggetto la progettazione esecutiva da redigere in BIM, e la esecuzione dei lavori, sulla base del progetto definitivo approvato, per la realizzazione del Nuovo Ponte sul fiume Oglio in Località Isola Dovarese, S.P. 11 “S.Antonio – Isola Dovarese”, in sostituzione dell'esistente manufatto di attraversamento. E’ altresì ricompresa l’esecuzione del servizio di bonifica bellica sistematica e terrestre.
Di seguito la descrizione sommaria dei lavori previsti per l’esecuzione del contratto d’appalto, per il dettaglio dei quali si rimanda agli elaborati grafici e relazioni del progetto definitivo:
• costruzione del nuovo ponte come descritto dettagliatamente negli elaborati di progetto;
• realizzazione di nuovi tratti stradali in rilevato di raccordo tra il nuovo ponte e la viabilità esistente e di modifica della viabilità locale;
• realizzazione di sistema di captazione, trattamento e recapito delle acque di piattaforma stradali;
• installazione di impianti di illuminazione del nuovo ponte e dei nuovi tratti stradali.
Come indicato nel disciplinare di gara, al punto 2.1, si avverte che il progetto definitivo risulta consultabile al link https://files.provincia.cremona.it/gare_utp/SP11/SP11_ponte.zip previa immissione, nei campi dedicati, delle seguenti credenziali di accesso:
Nome utente: gareutp
Password: 2013gutp
Si informa infine che, trattandosi di procedura aperta sopra soglia comunitaria, il bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea, in data 4/12/2024 sulla Serie 236/2024.
CIG: B492359071 CUP: G91B20000070001 Link alla BDNCP
Procedura aperta su piattaforma SINTEL
Documenti allegati
- Determinazione a contrarre
- Quesito criterio C2 Allegato 7 del disciplinare
- Quesito sulle certificazioni
- Quesito progetto definitivo
- Integrazione quesito certificazioni
- Quesito su cat. OG3
- Quesito su categoria di progettazione P.01
- Quesito e risposta categoria S03
- Quesito e risposta categoria S04_V02
- Quesito e risposta BIM Manager
- Quesito e risposta cauzione provvisoria
- Quesito e risposta richiesta documentazione editabile
- Quesito_risposta_sistemi_monitoraggio
- Quesito_risposta_sistemi_rilievo_batimetria
- Quesito_risposta_ulteriore_richiesta proroga
- Riscontro a istanze di proroga termini presentazione offerte
- sp11_rilievi_3d
- _Decreto di nomina seggio di gara e commissione giudicatrice
- __CV dei commissari
Ulteriori comunicazioni
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da trasmettere esclusivamente attraverso la funzionalità “Comunicazioni procedura” disponibile nell’interfaccia “Dettaglio” della procedura di gara, presente sulla piattaforma SINTEL fino al giorno 10.01.2025 alle ore 18.00. L'ID SINTEL della procedura in argomento è il seguente: 192851287.
La Stazione Appaltante risponderà avvalendosi dello stesso strumento.
Non sono ammessi chiarimenti telefonici su specifici quesiti di natura interpretativa. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile verranno fornite in formato elettronico entro il giorno 14.01.2025, mediante pubblicazione delle richieste e delle relative risposte in forma anonima sulla piattaforma Sintel nell’ambito della documentazione di gara nonché sulla presente sezione del sito web della stazione appaltante. Si raccomanda pertanto agli operatori economici di verificare costantemente e direttamente sulla piattaforma SINTEL o sul sito istituzionale le precisazioni o integrazioni che verranno eventualmente pubblicate.
Riscontro a istanze varie relative alla proroga dei termini di invio delle offerte per la presente procedura di appalto
A fronte di alcune richieste pervenute in merito alla proroga dei termini della procedura d’appalto in oggetto, questa Stazione Appaltante intende ribadire che la scadenza per la presentazione delle offerte rimane confermata nelle ore 12.00 del giorno 20 gennaio 2025.
Riscontro a istanze varie relative alla messa a disposizione degli elaborati progettuali in formato editabile
A fronte di alcune richieste pervenute in merito alla messa a disposizione degli elaborati progettuali in formato editabile, questa Stazione Appaltante intende ribadire che tutti i documenti restano a disposizione degli operatori economici in formato non editabile, per le motivazioni esplicitate nella sezione "documenti allegati" della presente pagina, in corrispondenza dello specifico quesito.
Avviso sulla garanzia provvisoria
Si avvisa che, per mero errore materiale, l'importo della garanzia provvisoria indicato a pag. 44 del disciplinare di gara, pari a Euro 187.932,54, non corrisponde al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. L'importo corretto della garanzia provvisoria che dovrà corredare l'offerta è pari a Euro 192.830,62.
Informazioni sull'avvio delle operazioni relative alla procedura
L’apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione amministrativa, le offerte tecniche e le offerte economiche avverrà alla presenza del solo Seggio di gara e della Commissione giudicatrice, ciascuno per gli adempimenti di competenza, con avvio nel giorno 22.01.2025 alle ore 09.30, presso gli uffici del settore Infrastrutture Stradali, Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Provincia di Cremona, via Bella Rocca n. 7, e con eventuali riprese dei lavori da comunicarsi secondo le modalità previste al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara.
Pubblicazione: 15 novembre 2024
Scadenza: ore 10:00 del 2 dicembre 2024
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata all'espletamento di procedura negoziata per l'affidamento di lavori da eseguirsi per la costruzione di un centro polifunzionale per l'emergenza di protezione civile nel comune di Cremona. CUP: G19J21011550002. ID procedura Sintel: 192137144.
CIG: Non richiesto CUP: G19J21011550002
Avviso manifestazione d'interesse
Pubblicazione: 28 giugno 2024
Scadenza: ore 19:00 del 30 luglio 2024
S.P. N. 62 "CAPERGNANICA CHIEVE". RIQUALIFICA DEL COLLEGAMENTO CON LA S.P. N. 17 "BAGNOLO CASALETTO CEREDANO" NEI COMUNI DI CAPERGNANICA E CHIEVE. PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DI LAVORI SOTTO LA SOGLIA COMUNITARIA
L’oggetto del presente appalto consiste nel miglioramento, in termini di sicurezza, accessibilità e percorribilità, della S.P. 62, nel tratto che va dalla confluenza con la S.P. 17 al centro di Capergnanica, il quale, a causa della ridotta sezione e del fondo particolarmente sconnesso, dovuto soprattutto al passaggio dei mezzi pesanti e dei grossi mezzi agricoli, oggi risulta di difficile transito.
L’intervento da realizzarsi prevede la riqualifica dell'intersezione tra le S.P. citate, attualmente costituita da un incrocio a raso a quattro vie, attraverso la realizzazione di una rotonda con assegnazione del diritto di precedenza ai veicoli circolanti nell’anello.
L’attuale conformazione geometrica dell’incrocio non garantisce la necessaria sicurezza alla circolazione, a causa del rischio di collisioni con i flussi di traffico in entrata e/o uscita dall’incrocio con la S.P. 62.
Con riguardo all’allargamento del tratto stradale, si precisa che la strada si diparte dalla rotatoria di progetto con un primo tratto, in Comune di Chieve, già oggetto di appalto comunale, fino all’ingresso del Comune di Capergnanica, con prosecuzione poi fino al centro edificato all’altezza dell’isola ecologica.
Il progetto prevede la messa in sicurezza della viabilità, oramai compromessa in più punti sia dal traffico sempre più intenso, sia dalla ridotta sezione stradale, sia infine dalla scarsa manutenzione.
In abbinamento al percorso stradale è previsto anche un percorso ciclabile che corre parallelamente alla sede della nuova strada ed è distanziato da questa da una banchina stradale, e da una controbanchina.
I lavori dovranno essere eseguiti secondo quanto prescritto negli elaborati progettuali allegati. Si precisa che, per ragioni di pesantezza, non è stato possibile caricare, tra gli allegati della parte A del progetto esecutivo, il file "A02_Relazioni_specialistiche", che dunque sarà visibile unicamente sulla piattaforma SINTEL.
Bando di gara pubblicato sulla BDNCP in data 28/06/2024.
CIG: B240B467E5 CUP: G71B21000010002 Link alla BDNCP
Procedura aperta su piattaforma SINTEL
Documenti allegati
- Determinazione a contrarre
- Progetto esecutivo - elaborati A
- Progetto esecutivo - elaborati B
- Progetto esecutivo - elaborati C-D
- Progetto esecutivo - elaborati E-F
- Quesito n. 1 e risposta - Sottocriterio T1.03
- Quesito n. 2 e risposta - CME
- Decreto nomina seggio e commissione di gara
- CV dei commissari titolari
- Report di procedura SINTEL
- Verbale della Commissione giudicatrice
- Verbale seggio di gara
Ulteriori comunicazioni
I.D. Procedura SINTEL: 185687016.
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da trasmettere esclusivamente attraverso la funzionalità “Comunicazioni procedura” disponibile nell’interfaccia “Dettaglio” della procedura di gara, presente sulla piattaforma SINTEL fino al giorno 19.07.2024 alle ore 20.00. La Stazione Appaltante risponderà avvalendosi dello stesso strumento.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile verranno fornite in formato elettronico entro il giorno 24.07.2024 mediante pubblicazione delle richieste e delle relative risposte in forma anonima sulla piattaforma Sintel nell’ambito della documentazione di gara nonché sul sito istituzionale della stazione appaltante, www.provincia.cremona.it, nella presente sezione “Bandi di gara/Gare in corso”. Si raccomanda pertanto agli operatori economici di verificare costantemente e direttamente sulla piattaforma SINTEL o sul sito istituzionale le eventuali precisazioni o integrazioni che verranno eventualmente pubblicate.
Non verranno fornite risposte alle richieste presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
L’apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione amministrativa, le offerte tecniche e le offerte economiche avverrà alla presenza del solo Seggio di gara e della Commissione giudicatrice, ciascuno per gli adempimenti di competenza, con avvio il giorno 05.08.2024 alle ore 9.00, presso gli uffici del settore Infrastrutture Stradali, Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Provincia di Cremona, via Bella Rocca n. 7.
Tale seduta, se necessario, sarà aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti con le modalità di cui al punto 2.3 dell'allegato disciplinare di gara “Comunicazioni” mediante la funzionalità “Comunicazioni procedura” di SINTEL, oltre che pubblicati mediante apposito avviso sul sito della Provincia di Cremona – Sezione Bandi di gara, che si raccomanda di presidiare puntualmente.
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEDUTA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si informa che la Commissione Giudicatrice si riunirà per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche in data 7/08/2024 alle ore 9.30 presso gli uffici delle Infrastrutture Stradali, in via Bella Rocca 7 a Cremona.
Pubblicazione: 10 maggio 2024
Scadenza: ore 14:30 del 30 maggio 2024
LAVORI DI POTENZIAMENTO DEI PIANI VIABILI, DI MESSA A NORMA DELLA SEGNALETICA STRADALE E DELLE BARRIERE DI SICUREZZA E PRESTAZIONI DI ORDINARIA MANUTENZIONE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI. ACCORDO QUADRO PER GLI ANNI 2024/2027 CON UN UNICO OPERATORE
L’oggetto del presente appalto consiste nell'esecuzione di tutti gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza dei tratti di strada interessati, attraverso azioni molteplici che riguardano la manutenzione straordinaria, ordinaria e la messa a norma della piattaforma stradale e delle sue pertinenze, della segnaletica orizzontale e dei dispositivi di ritenuta stradale delle strade e delle piste ciclabili provinciali. Per una descrizione più dettagliata si rimanda agli elaborati progettuali allegati.
L'importo complessivo dell’Accordo quadro ammonta ad Euro 17.400.000,00 di cui Euro 16.300.000,00 soggetti a ribasso (comprensivi di Euro 2.350.000,00 per costi della manodopera, individuati dalla Stazione appaltante ai sensi dell’art. 41, comma 13 del D.Lgs. 36/2023 e scorporati ai sensi del successivo comma 14), ed Euro 1.100.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
L’Accordo quadro si compone delle seguenti prestazioni:
LAVORI
Rispetto alla suddivisione dei lavori secondo la Tabella A dell’Allegato II.12 del D.Lgs. 36/2023, sono presenti nell’appalto le seguenti categorie:
Categoria prevalente: OG3 “Strade, autostrade, ponti, viadotti..” Euro 14.125.000,00 Class. VII
Si precisa che in tale importo sono ricomprese le seguenti lavorazioni non scorporabili ai fini della qualificazione: lavorazione rapportabile alla Categoria OS11 “Apparecchiature strutturali speciali” Euro 100.000,00
Categorie scorporabili interamente subappaltabili:
- Categoria OS10 “Segnaletica stradale non luminosa” Euro 1.875.000,00 Class. IV
- Categoria OS12-A “Barriere stradali di sicurezza” Euro 400.000,00 Class. II
SERVIZI (INTERAMENTE SUBAPPALTABILI)
Servizio di sfalcio erba, potatura e taglio di piante, arbusti e cespugli presenti sulle banchine e sulle pertinenze stradali Euro 1.000.000,00
CIG: B194F90C4B CUP: Link alla BDNCP
Procedura aperta su piattaforma SINTEL
Documenti allegati
- Determinazione a contrarre
- Quesito n. 1 e risposta - cat.OS11
- Quesito n. 2 e risposta - Certificazioni
- Quesito n. 3 e risposta - Serv. sfalcio erba
- Decreto nomina seggio e commissione di gara
- CV dei commissari titolari
- Verbali del seggio di gara
Ulteriori comunicazioni
Bando di gara inviato all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea, per il tramite della Piattaforma di Approvvigionamento Digitale SINTEL, in data 8/05/2024.
I.D. Procedura SINTEL: 182942785
É possibile ottenere chiarimenti sulla procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da trasmettere esclusivamente tramite piattaforma SINTEL, attraverso la funzionalità “Comunicazioni procedura”, disponibile nell’interfaccia “Dettaglio” della procedura di gara, fino al giorno 17.05.2024 alle ore 18.30.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile verranno fornite in formato elettronico entro il giorno 23.05.2024, mediante pubblicazione delle richieste e delle relative risposte in forma anonima sulla piattaforma Sintel, nell’ambito della documentazione di gara, nonché sulla presente pagina web. Si raccomanda pertanto agli operatori economici di verificare costantemente e direttamente sulla piattaforma SINTEL o sul sito istituzionale della Provincia le eventuali precisazioni o integrazioni che verranno eventualmente pubblicate.
L’apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione amministrativa, le offerte tecniche e le offerte economiche avverrà alla presenza del solo Seggio di gara e della Commissione giudicatrice, ciascuno per gli adempimenti di competenza, con avvio il giorno 31.05.2024 alle ore 09.00, presso gli uffici del settore Infrastrutture Stradali, Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Provincia di Cremona, via Bella Rocca n. 7.
Tale seduta, se necessario, sarà aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti tramite SINTEL, mediante la funzionalità “Comunicazioni procedura” disponibile nell’interfaccia “Dettaglio” della procedura di gara, oltre che pubblicati mediante apposito avviso su questa pagina web, che si raccomanda di presidiare puntualmente.
Con le medesime modalità verranno comunicate eventuali modifiche relative a data e orari delle sedute successive.
Comunicazione del 31.05.2024
Si comunica che, stante la numerosità e la complessità dei documenti amministrativi prodotti dagli operatori economici, la seduta di gara prevista ai sensi del paragrafo 19 del disciplinare di gara, iniziata regolarmente il giorno 31/05/2024 alle ore 9.15 viene sospesa alle ore 13:00. Il Presidente dichiara di aggiornarla a lunedì 3 giugno 2024.
Comunicazione del 03.06.2024
Si fa seguito all’aggiornamento del 31/05/2024 scorso per informare che per tutta la giornata del 3/06/2024 il Seggio di gara preposto alla valutazione dei plichi amministrativi telematici ha proseguito nell’esame della copiosa documentazione ivi contenuta. La seduta è stata sospesa alle ore 16:30 e il Presidente ha dichiarato di aggiornarla a martedì 4 giugno 2024.
Comunicazione del 04.06.2024
Si fa seguito agli aggiornamenti del 31/05/2024 e del 3/06/2024 per informare che il Seggio di gara in data 4/06/2024 ha proseguito nell’attività di valutazione della documentazione amministrativa prodotta dai partecipanti. La seduta è stata sospesa alle ore 15:00 e il Presidente ha dichiarato di aggiornarla a mercoledì 5 giugno 2024.
Comunicazione del 06.06.2024
Risultando terminate le operazioni di valutazione della documentazione amministrativa, come da allegato verbale del 5.06.2024, si informa che la Commissione Giudicatrice preposta alla valutazione delle offerte tecniche e economiche si riunirà alle ore 9.00 del giorno 11.06.2024 presso gli ufficii delle Infrastrastrutture Stradali, siti in via Bella Rocca 7 a Cremona.
Pubblicazione: 19 aprile 2024
Scadenza: ore 12:00 del 7 maggio 2024
ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE PER USO UFFICIO, DI UNA PORZIONE IMMOBILIARE DI MQ. 97,77 AL PRIMO PIANO DELLA PALAZZINA UFFICI DELLA PROVINCIA PRESSO IL PORTO DI CREMONA, VIA DELLA CONCA, 3.
CIG: Non richiesto CUP:
Procedura aperta (pubblico incanto)
Pubblicazione: 15 marzo 2024
Scadenza: ore 23:00 del 2 aprile 2024
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata all'espletamento di procedura negoziata per l'affidamento, mediante accordo quadro con un unico operatore economico, del servizio di manutenzione ordinaria dei presidi antincendio e delle porte antincendio e di emergenza installati nei fabbricati provinciali e negli edifici scolastici di competenza provinciale per la durata di due anni (2024-2025). ID PROCEDURA: 180783208.
CIG: Non richiesto CUP: non previsto
Avviso manifestazione d'interesse
Pubblicazione: 08 febbraio 2024
Scadenza: ore 23:00 del 15 febbraio 2024
Avvisi pubblici di indagine di mercato con confronto competitivo, finalizzati alla formazione di graduatorie di operatori economici, suddivise secondo le diverse categorie di prestazione, da cui attingere per l'affidamento delle attività di manutenzione ordinaria dei fabbricati provinciali e degli edifici scolastici per l'anno 2024.
CIG: vari CUP: non previsto
Avviso di indagine di mercato
Pubblicazione: 15 dicembre 2023
Scadenza: ore 9:30 del 21 dicembre 2023
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di lavori di realizzazione del progetto sull'immobile I.I.S. "Sraffa", via Piacenza, Crema. Costruzione nuova palestra. Intervento finanziato dall'Unione Europea-Nextgenerationeu. Regolamento (UE) n. 2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio 12.2.2021 di approvazione del Piano nazionale per la ripresa e resilienza (PNRR). C.U.P.: G91B22000790007. ID PROCEDURA SINTEL 177498478.
CIG: Non richiesto CUP: G91B22000790007
Avviso manifestazione d'interesse
Pubblicazione: 12 dicembre 2023
Scadenza: ore 10:00 del 18 dicembre 2023
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di lavori di costruzione di nuova palestra in via Milano 24, Cremona, per I.I.S. "Stanga". C.U.P.: G11B22000200003. Intervento finanziato dall'Unione Europea-Nextgenerationeu. Regolamento (UE) n.2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio 12.2.2021 di approvazione del piano nazionale per la ripresa e resilienza (PNRR). ID PROCEDURA 177294786.
CIG: Non richiesto CUP: G11B22000200003
Avviso manifestazione d'interesse
Pubblicazione: 01 settembre 2023
Scadenza: ore 9:30 del 8 settembre 2023
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di lavori da eseguirsi presso il liceo classico "D. Manin" - via Cavallotti 2 - Cremona - Intervento di miglioramento sismico complesso scolastico. C.U.P.: G12C22000000007. Intervento finanziato dall'Unione Europea - Nextgenerationeu (Regolamento UE n. 2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio del 12.2.2021 di approvazione del Piano nazionale per la ripresa e resilienza PNRR). ID PROCEDURA: 173661313.
CIG: Non richiesto CUP: G12C22000000007
Avviso manifestazione d'interesse
Documenti allegati
Pubblicazione: 01 settembre 2023
Scadenza: ore 9:30 del 8 settembre 2023
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di lavori da eseguirsi presso lI.I.S. LUIGI EINAUDI, via Bissolati 96, Cremona. Lavori di adeguamento sismico delledificio scolastico 1° lotto funzionale. C.U.P.: G18E18000100001. Intervento finanziato dall'Unione Europea - Nextgenerationeu (Regolamento UE n. 2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 12.2.2021 di approvazione del Piano nazionale per la ripresa e resilienza (PNRR). ID PROCEDURA: 173661692.
CIG: Non richiesto CUP: G18E18000100001
Avviso manifestazione d'interesse
Pubblicazione: 14 luglio 2023
Scadenza: ore 12:00 del 24 agosto 2023
Avviso pubblico di indagine esplorativa di mercato per la ricerca di immobili nel Comune di Cremona da acquisire in locazione passiva per finalità scolastiche di istruzione secondaria superiore.
CIG: no richiesto CUP: no richiesto
Avviso manifestazione d'interesse
Documenti allegati
Pubblicazione: 11 luglio 2023
Scadenza: ore 12:00 del 31 agosto 2023
Avviso di indagine di mercato per la ricerca di impianti sportivi nel comune di Cremona da acquisire in locazione passiva e da destinare ad attività didattica curricolare di scienze motorie per gli alunni iscritti presso lIIS Einaudi in via Milano n. 24 e presso il Liceo delle Scienze Umane Anguissola in via Palestro n. 29/30 nellanno scolastico 2023/2024.
CIG: no richiesto CUP: no richiesto
Avviso manifestazione d'interesse
Documenti allegati
Pubblicazione: 26 giugno 2023
Scadenza: ore 12:00 del 31 luglio 2023
Avviso di indagine di mercato per la ricerca di un impianto sportivo nel comune di Crema da acquisire in locazione e da destinare ad attività didattica curricolare di scienze motorie per gli alunni iscritti presso lI.I.S. "Sraffa" di via Piacenza e presso lI.I.S. "Munari" nella sede di Largo Falcone e Borsellino.
CIG: Non richiesto CUP:
Avviso di indagine di mercato
Documenti allegati
Pubblicazione: 23 giugno 2023
Scadenza: ore 23:00 del 30 luglio 2023
Servizio di gestione integrata delle notificazioni dei verbali relativi a sanzioni per violazioni del Codice della strada (D.lgs. n. 285/1992 e ss.mm.ii.) della Polizia locale della Provincia di Cremona. ID PROCEDURA SINTEL 170633352.
CIG: 98663788B0 CUP: non richiesto Link alla BDNCP
Procedura aperta
Documenti allegati
Pubblicazione: 02 giugno 2023
Scadenza: ore 23:00 del 16 giugno 2023
Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione delle aziende da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ispezione agli impianti termici della Provincia di Cremona - stagione termica 2023/2024.
Avviso manifestazione d'interesse
Lotti
Lotto 1: Agnadello, Azzanello, Bordolano, Calvatone, Camisano, Campagnola Cremasca, Cappella dè Picenardi, Capralba, Casalbuttano ed Uniti, Casale Cremasco-Vidolasco, Casaletto di Sopra, Casaletto Vaprio, Casalmorano, Casalmaggiore, Casteldidone, Castelgabbiano, Castelvisconti, Cicognolo, Corte de Cortesi con Cignone, Corte de Frati, Cumignano sul naviglio, Derovere, Gabbioneta-Binanuova, Gadesco-Pieve Delmona, Genivolta, Grontardo, Isola Dovarese, Izano, Offanengo, Olmeneta, Ostiano, Pandino, Persico Dosimo, Pescarolo ed Uniti, Pessina Cremonese, Piadena Drizzona, Pianengo, Pieranica, Pozzaglio ed Uniti, Quintano, Ricengo, Rivarolo del Re ed Uniti, Rivolta dAdda, Robecco dOglio, Romanengo, Salvirola, San Giovanni in Croce, Scandolara Ripa dOglio, Sergnano, Solarolo Rainerio, Soncino, Soresina, Spineda, Ticengo, Torlino Vimercati, Tornata, Torre de Picenardi, Trigolo, Vailate, Vescovato, Volongo, Voltido.
CIG: Non richiesto CUP:
Lotto 2: Annicco, Acquanegra Cremonese, Bagnolo Cremasco, Bonemerse, Capergnanica, Cappella Cantone, Casaletto Ceredano, Castelleone, Castelverde, Cella Dati, Chieve, Cingia de Botti, Credera Rubiano, Crema, Cremosano, Crotta dAdda, Dovera, Fiesco, Formigara, Gerre de Caprioli,Gombito, Grumello Cremonese ed Uniti, Gussola, Madignano, Malagnino, Martignana Po, Monte Cremasco, Montodine, Moscazzano, Motta Baluffi, Paderno Ponchielli, Palazzo Pignano, Pieve dOlmi, Pieve San Giacomo, Pizzighettone, Ripalta Arpina, Ripalta Cremasca, Ripalta Guerina, San Bassano, San Daniele Po, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Sesto ed Uniti, Sospiro, Spinadesco, Spino dAdda, Stagno Lombardo,Torricella del Pizzo, Trescore Cremasco, Vaiano Cremasco.
CIG: Non richiesto CUP:
Pubblicazione: 02 giugno 2023
Scadenza: ore 23:00 del 16 giugno 2023
Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio relativo alla gestione del post chiusura della ex discarica di rifiuti urbani e assimilabili sita in località Corte Madama, comune di Castelleone per il biennio 2023/2025.
CIG: Non richiesto CUP: Non richiesto
Avviso manifestazione d'interesse
Pubblicazione: 02 maggio 2023
Scadenza: ore 12:00 del 17 maggio 2023
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di lavori da eseguirsi per la costruzione di un centro polifunzionale per l'emergenza di protezione civile nel comune di Martignana di Po.
CIG: Non richiesto CUP: G49J21014460002
Avviso manifestazione d'interesse
Pubblicazione: 16 marzo 2023
Scadenza: ore 8:30 del 31 marzo 2023
Avviso pubblico di indagine di mercato per lacquisizione di manifestazione di interesse finalizzata allindividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento, tramite accordo quadro ad unico operatore economico, del servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi presenti nei fabbricati provinciali e negli edifici scolastici di istruzione secondaria superiore delle zone di Cremona e Casalmaggiore per gli anni 2023-2024-2025.
CIG: Non richiesto CUP: 00000000000
Avviso manifestazione d'interesse