Fatturazione elettronica
Ultimo aggiornamento 02-08-2019
Questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015, non accetta fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato della fattura elettronica" del citato DM n. 55/2013.
A partire dal 1 gennaio 2017, il formato delle fatture elettroniche verso la Pubblica amministrazione è stato adeguato per facilitarne l'utilizzo anche tra privati.
Ulteriori indicazioni sono reperibili sul sito fatturazione elettronica verso le pubbliche amministrazioni e nella circolare che si allega.
La trasmissione delle fatture elettroniche destinate alla Provincia di Cremona deve essere indirizzata obbligatoriamente verso il sistema di Interscambio (Sdi) nel quale l'Ente è individuato con il “codice univoco” UF07W5 come si può verificare consultando l'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA).
Per informazioni:Settore Risorse Economiche e Finanziarie
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona
Tel. 0372 406206
Email: ragioneria@provincia.cremona.it
Allegati:
- circolare fatturaPA 2017 mod. 1.2 (File PDF - 299,4Kb)
- Istruzioni per la fatturazione elettronica (File PDF - 74,8Kb)