Vai al contenuto della pagina

Avviso per l'aggiornamento del Catalogo provinciale dell'offerta formativa pubblica per l'apprendistato professionalizzante

Ultimo aggiornamento 15-05-2024

La Provincia di Cremona e la Regione Lombardia promuovono l’offerta formativa pubblica rivolta ad apprendisti assunti con contratto di apprendistato professionalizzante.

A seguito dell’assegnazione di nuove risorse regionali per l’anno 2024 è stato emanato l’Avviso pubblico per l’aggiornamento del “Catalogo provinciale dell’offerta formativa pubblica per l’apprendistato professionalizzante" approvato con decreto n. 159 del 05/07/2021 – Anno 2024.

Tale Avviso è finalizzato ad aggiornare l'attuale “Catalogo provinciale” consentendo:


Per la gestione amministrativa e contabile delle attività formative ammesse al “Catalogo provinciale” gli Operatori dovranno fare riferimento a quanto definito nell’Avviso, al documento “Atto di adesione” (finalizzato a regolare il rapporto di natura concessoria tra la Provincia e ogni singolo Operatore), nonché alle “Procedure Dote-Apprendistato” approvate con decreto n. 477/Settore Lavoro e Formazione del 31/10/2023.

Le domande inerenti l’aggiornamento del Catalogo provinciale e i relativi allegati, debitamente sottoscritti con firma digitale o con Carta Regionale dei Servizi (CRS) o con Carta Nazionale dei Servizi (CNS) dai legali rappresentanti degli Operatori interessati, dovranno pervenire alla Provincia di Cremona all’indirizzo PEC protocollo@provincia.cr.it entro le ore 12,00 di venerdì 31 maggio 2024.

Di seguito si allega la documentazione necessaria per la presentazione delle domande di ammissione.

 

 Vedi la scheda procedimento

Allegati: