Avviamento a selezione presso CR-Forma n. 1 posto di collaboratore scolastico a tempo determinato e tempo pieno

Avviso pubblico per le persone con disabilità iscritte alla Legge 68/99 della Provincia di Cremona (Collocamento Mirato)

Data di pubblicazione: 16 marzo 2022 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

CR. FORMA Azienda Speciale Servizi di Formazione Provincia di Cremona ha richiesto una procedura di avviamento a selezione finalizzata all’assunzione di n. 1 lavoratore disabile iscritto nell’elenco di cui all’art. 8 della legge n. 68/99 della Provincia di Cremona da inserire, con contratto a tempo determinato (1 anno) tempo pieno (36 ore settimanali - turnazione dell’orario di lavoro su due turni giornalieri tra le 7.30 e le 19.30), nel profilo professionale di COLLABORATORE SCOLASTICO categoria B - posizione economica B1, da adibire a mansioni comportanti anche l’uso del PC e la guida di autoveicoli che richiedono il possesso della patente B.

Mansioni:

Requisiti specifici: iscrizione agli elenchi delle persone disabili della legge 68/99 della Provincia di Cremona, essere in possesso della relazione conclusiva rilasciata dalla competente Commissione Medica per l'accertamento della capacita' globale ai fini del collocamento mirato (Legge 12 marzo 1999 n. 68 - DPCM 13 gennaio 2000) che non preveda inserimento lavorativo con servizio di mediazione

Altri requisiti: licenza media inferiore, patente categoria B, conoscenza base dell’utilizzo del PC (pacchetto Office, posta elettronica e navigazione web)

I lavoratori disabili interessati, in possesso dei requisiti descritti nell'avviso in allegato, possono presentare la propria candidatura attraverso la trasmissione della seguente documentazione all’Ufficio Collocamento Disabili della Provincia di Cremona:

1.  Allegato A: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE compilato in ogni sua parte e con firma autografa
  2.  Allegato B: DICHIARAZIONE DEL REDDITO compilato in ogni sua parte e con firma autografa
  3. FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ  IN CORSO DI VALIDITÀ

La documentazione, scaricabile in formato pdf compilabile, deve essere debitamente compilata, datata, sottoscritta dall’interessato con firma autografa, scansionata e inviata all’Ufficio Collocamento Disabili della Provincia di Cremona a partire dalle ore 09:00 del 16 marzo 2022 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05 aprile 2022 attraverso le seguenti modalità:

1. invio per posta elettronica all’indirizzo:collocamento.disabili@provincia.cremona.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura: “Candidatura CR FORMA”
  1. consegna diretta al Centro per l’Impiego di competenza previo appuntamento telefonico:

Mirco Moreschi
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona