Avviamenti a selezione presso il Comune di Casabuttano e CR Forma

Pubblicazione graduatorie provvisorie

Data di pubblicazione: 15 aprile 2022 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO IL COMUNE DI CASALBUTTANO ED UNITI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO (CAT. B – POSIZIONE ECONOMICA B1) CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME (24 ORE) – graduatoria provvisoria

AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO CR FORMA (AZIENDA SPECIALE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI FORMAZIONE ) N. 1  COLLABORATORE SCOLASTICO CATEGORIA B -POSIZIONE ECONOMICA B1 - graduatoria provvisoria

Entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria i candidati possono proporre, su carta libera motivata e documentata istanza di riesame avverso la posizione nella graduatoria.

Entro 10 giorni dalla data di ricezione delle istanze di revisione (e comunque entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria) si provvederà a verificare le richieste presentate e a comunicare l’accoglimento o il non accoglimento agli interessati.

Si provvederà, quindi all’approvazione della graduatoria definitiva e alla sua pubblicazione – con le forme e le modalità previste per la graduatoria provvisoria – all’Albo pretorio informatico della Provincia di Cremona e sul sito istituzionale.

Dr. Mirco Moreschi
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona