Azioni di rete per il lavoro- Ambito disabilità

Pubblicazione Avviso pubblico

Data di pubblicazione: 27 luglio 2023 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

La Provincia di  Cremona, nell'ambito del PIANO PROVINCIALE PER IL SOSTEGNO ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE CON DISABILITA' (FONDO 2020-2021-2022),

intende finanziare proposte progettuali presentate da una o più reti territoriali integrate con i servizi sociali e socio sanitari e rivolte a soggetti disabili fragili residenti nel territorio provinciale non immediatamente collocabili, che necessitano di un sostegno intenso nel percorso di inserimento in ambito lavorativo.

Le proposte progettuali da parte dei soggetti capifila dovranno pervenire entro il 30 settembre 2023.

Si prega di prendere visione dell'Avviso pubblico, della relativa modulistica e delle linee guida per la rendicontazione reperibili alla seguente pagina web: https://www.provincia.cremona.it/lavoro/?view=Pagina&id=6228

Servizio Politiche del lavoro per i disabili
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona
email: collocamento.mirato@provincia.cremona.it