SP59 "Forcello - Stagno Lombardo". Sospensione della circolazione stradale al km 2+470 in Stagno Lombardo, il giorno 21/03/2024

Per lavori di rimozione delle aiuole spartitraffico della rotatoria

Data di pubblicazione: 19 marzo 2024 in "Interruzioni alla viabilità"

Si rende necessario sospendere la circolazione stradale lungo la SP59 “FORCELLO - STAGNO LOMBARDO” in corrispondenza del km 2+470 circa in Comune di Stagno Lombardo per permettere i lavori di rimozione delle aiuole spartitraffico della rotatoria ivi presente.

Si dispone pertanto la sospensione della circolazione stradale al km 2+470 il giorno 21/03/2024.

I veicoli provenienti dalla località Forcello diretti a Brancere/Gerre de’ Caprioli potranno utilizzare come percorso alternativo le strade comunali Via Cittadella, Via Sabbioni, Viale Rimembranze e Via Argine Mestro, oppure Via Amendola, Via Nenni, Via Verdi e Bivio Pagliari. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Gerre de’ Caprioli/Brancere diretti alla località Forcello.

Servizio Manutenzione Strade e Sicurezza Stradale
email: strade@provincia.cremona.it