Avviso pubblico “AZIONI DI RETE PER IL LAVORO AMBITO DISABILITA'"

PIANO PROVINCIALE DISABILI Fondo Regionale L.R. n. 13/2003 – annualità 2021-2022

Data di pubblicazione: 10 settembre 2021 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

La Provincia di Cremona,  nel quadro delle misure di sostegno all’integrazione socio lavorativa delle persone disabili, ha predisposto il nuovo avviso pubblico” AZIONI DI RETE PER IL LAVORO AMBITO DISABILITÀ – annualità 2021/2022.

L’Avviso intende finanziare proposte progettuali presentate da una o più reti territoriali integrate con i servizi sociali e socio sanitari e rivolte a soggetti disabili fragili residenti nel territorio provinciale non immediatamente collocabili, che necessitano di un sostegno intenso nel percorso di inserimento in ambito lavorativo.

Si finanzieranno quindi, progetti orientati all'inserimento lavorativo che prevedano un sostegno intenso alle persone beneficiarie dell’intervento, sia nella fase di presa in carico sia nella fase di accompagnamento al lavoro.

Le proposte progettuali da parte dei soggetti capifila dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2021 esclusivamente via PEC all'indirizzo: protocollo@provincia.cr.it

Si prega di prendere visione dell'Avviso pubblico, della relativa modulistica e delle linee guida per la rendicontazione.

Per informazioni:

Servizio Politiche del lavoro per i disabili  tel. 0372 406337-534
e-mail: collocamento.disabili@provincia.cremona.it

Le richieste di chiarimento dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL ENTRO VENERDI’ 8 OTTOBRE 2021

Dr. Mirco Moreschi
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona