SP9: sospensione della circolazione stradale al passaggio a livello al Km 0+250 dal 4/10 al 9/10

Data di pubblicazione: 04 ottobre 2021 in "Ufficio Stampa"

La Provincia di Cremona ha ritenuto necessario sospendere la circolazione stradale lungo un tratto di SP9 “San Giovanni in Croce - Spineda” per permettere l’esecuzione dei lavori di manutenzione del passaggio a livello in Comune di San Giovanni in Croce.

Pertanto, l'Ente ha disposto lungo la SP9 “San Giovanni in Croce – Spineda”, in corrispondenza del passaggio a livello al km 0+250 circa, in territorio comunale di San Giovanni in Croce, la sospensione temporanea della circolazione stradale nelle seguenti fasce orarie:

I veicoli che da San Giovanni in Croce sono diretti a Casteldidone/Rivarolo Mantovano, e viceversa, potranno utilizzare come percorso alternativo la SPEXSS343 “Asolana” in direzione Piadena, la SPEXSS10 “Padana Inferiore” e proseguire in territorio provinciale di Mantova in direzione Bozzolo lungo la SP64, ovvero potranno utilizzare la SPEXSS343 “Asolana” in direzione Casalmaggiore, la SP88 “Di Bozzolo” e in territorio provinciale di Mantova la SP64.

Il citato percorso alternativo è utilizzabile salvo eventuali e diverse prescrizioni impartite dalla Provincia di Mantova in relazione alle strade di sua competenza.