Vai al contenuto della pagina

Esami di abilitazione all'autotrasporto conto terzi di merci e persone - 13 e 14/12/2021


Data di pubblicazione: 22 novembre 2021 in "Trasporto Privato"

Gli esami per il conseguimento del titolo di idoneità professionale per l'autotrasporto conto terzi di merci e viaggiatori si terranno nei giorni:
lunedì 13 dicembre e martedì 14 dicembre 2021 alle ore 8,00 a Cremona, via della Conca n° 3, sala Fiorino Soldi (piano terra).
Presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale il green pass (senza green pass non sarà consentito l'ingresso).

In base alle direttive “PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI” della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica, art. 3, c. 4 e 5, del 15/04/2021, I CANDIDATI DOVRANNO:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;

b) tosse di recente comparsa;

c) difficoltà respiratoria;

d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e) mal di gola;

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

4) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi al momento dell’esame, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 (VEDI ALLEGATO ).

per ulteriori informazioni chiamare Giuseppe Allegri 0372 406808 o Massimo Biazzi 0372 406668 in orario di ufficio.

Allegati:

Per contattarci:
email: porto@provincia.cremona.it