Ruolo conducenti - Esami di abilitazione all’esercizio del servizio di taxi e NCC - 13/06/2022

Data di pubblicazione: 06 maggio 2022 in "Trasporto Pubblico"

E' convocata il 13 GIUGNO 2022, alle ore 9.00 a Cremona, Via Della Conca 3 - zona Porto, la sessione d'esami per l'accertamento dell'idoneità all'iscrizione al Ruolo provinciale dei conducenti del servizio taxi e noleggio auto e natanti con conducente tenuto dalla Camera di Commercio di Cremona.

Il soggetto interessato deve presentare la domanda di ammissione con il modulo IscRuolo.

Il costo è di € 91,00.
Nel sito è disponibile la documentazione per la preparazione agli esami.

La domanda può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona
- per posta raccomandata con avviso di ricevimento
- per P.E.C. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo all’indirizzo protocollo@provincia.cr.it, allegando i documenti in formato pdf o firmati digitalmente.

La domanda di ammissione dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente ENTRO IL 30 MAGGIO 2022.
I candidati ammessi saranno convocati esclusivamente tramite avviso su questo sito.

email: trasportoprivato@provincia.cremona.it