Adesione al Catalogo provinciale degli operatori accreditati per l'erogazione dei servizi al lavoro a favore delle persone disabili e delle imprese

Pubblicazione avviso e manuale operatori

Data di pubblicazione: 13 giugno 2022 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

A partire dal 30/05/2022 gli operatori accreditati ai servizi al lavoro interessati all'attivazione delle doti inserimento e mantenimento lavorativo posso manifestare il proprio interesse alla partecipazione al "Catalogo provinciale degli operatori accreditati per l'erogazione dei servizi al lavoro a favore delle persone disabili e delle imprese" attraverso le modalità descritte nel Manuale Operatori.

Le domande di adesione, formulate con la modulistica predisposta e debitamente sottoscritte, devono essere trasmesse via PEC all'indirizzo protocollo@provincia.cr.it

Le informazioni e la modulsitica sono reperibili al seguente link: https://www.provincia.cremona.it/lavoro/?view=Pagina&id=6371

Mirco Moreschi
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona