Piano Provinciale di controllo ed eradicazione della nutria - Corsi per operatori A e B

Data di pubblicazione: 16 gennaio 2023 in "Piano di controllo della nutria"

Si comunica che questa Provincia intende organizzare a partire dal mese di febbraio dei corsi per volontari in adesione al Piano Provinciale di controllo ed eradicazione della nutria.

I corsi si terranno a Cremona, presso la sala Fiorino Soldi in via della Conca 3, con un massimo di 20 partecipanti per sessione.
Per partecipare è necessario compilare il modulo che si trova al seguente link:

Il modulo, debitamente compilato, deve necessariamente pervenire per il tramite del proprio Comune di residenza entro e non oltre il 31 gennaio 2023.  Le domande pervenute dopo il termine non saranno accettate.

Le date e gli orari verranno comunicati ai Comuni e si precisa che non saranno previsti cambi di
orari e di date per la partecipazione di ciascun volontario al corso.

rag. Massimo Biazzi
email: massimo.biazzi@provincia.cremona.it