Lunedì 15 maggio "... VIENI, C’E’ UNA STRADA NEL BOSCO ..."

Data di pubblicazione: 12 maggio 2023 in "Ambienti naturali"

Lunedì 15 maggio alle Ore 21.00 nella "Sala delle Barchesse" in Castelleone, Via Roma n°67
il Comune di Castelleone, in collaborazione con la Provincia di Cremona, propone:

... VIENI, C’È UNA STRADA NEL BOSCO ...

una serata dedicata ad illustrare il progetto di potenziamento degli aspetti naturalistici, culturali e fruitivi della strutture di Cascina Stella e del Bosco Didattico di Castelleone, in aderenza alle programmazioni sovraordinate ed a vantaggio della collettività e delle comunità locali.

Relatori:

In seguito, nel pomeriggio di domenica 21 maggio, il personale della Provincia di Cremona e naturalisti volontari sono a disposizione per l’accompagnamento di gruppi di appassionati in una visita guidata sulle aree del Bosco didattico e presso la Cascina Stella per approfondire gli argomenti trattati.

Foto di un sentiero

email: ambnat@provincia.cremona.it