Tutte le informazioni sul sito della Regione Lombardia

Data di pubblicazione: 11 marzo 2024 in "Attività culturali"

In data 8 marzo u.s. è stato pubblicato sul BURL: “*Avviso Unico Cultura 2024 - Contributi regionali a sostegno di soggetti che operano nel campo delle attività e dei beni culturali”.*

La Giunta regionale ha stanziato 5,6 milioni di euro per il sostegno di soggetti che operano nel campo delle attività e dei beni culturali.

Si segnala, in particolare, la “Linea 2 – Biblioteche e Archivi Storici (L.r. n.25/2016, artt. 14 e 15)” per cui è stata prevista una dotazione finanziaria complessiva di € 550.000,00.

La domanda può essere presentata a partire *_dalle ore 10:00 del 3 aprile 2024_*_*fino alle ore 16:00 del 23 aprile 2024*_, esclusivamente attraverso la piattaforma Bandi e Servizi (BeS) e dovrà essere corredata dagli allegati che saranno disponibili sulla medesima piattaforma da caricare elettronicamente.

Per maggiori informazioni, si rimanda all' avviso originale sul sito della Regione Lombardia.

email: bandi@regione.lombardia.it