Leva Civica Volontaria Lombarda

Destinazione Leva Civica - evento 24 aprile 2024

Data di pubblicazione: 08 aprile 2024 in "Cercare lavoro..."

Vuoi prendere una scelta vincente per te e per gli altri?

Regione Lombardia ti invita a Palazzo Pirelli per "Destinazione Leva Civica", l'evento dedicato alla scoperta delle opportunità della leva civica della Regione Lombardia.

L'evento sarà presentato e condotto da TeatroEducativo che in una alternanza di interazioni giocose e testimonianze dirette di ex volontari stimolerà e renderà protagonista la platea sulle esperienze di Leva Civica e sul Servizio Civile Universale.

A seguire, sarà possibile ottenere informazioni dettagliate sui progetti di Leva Civica e di Servizio Civile Universale direttamente alle associazioni operanti sul territorio, che saranno presenti nel foyer dell'auditorium e al Belvedere Jannacci (31° piano di Palazzo Pirelli) con dei desk informativi.

Ai partecipanti all'evento sarà inoltre distribuito un simpatico gadget!

L'evento è in programma per il prossimo 24 aprile presso l'Auditorium G. Gaber di Palazzo Pirelli in Piazza Duca D'Aosta, 2 - Milano.

Per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre il 20 aprile 2024, compilando il form online raggiungibile cliccando qui.

email: serviziocivile@regione.lombardia.it