Vai al contenuto della pagina

Aggiornamento a.s. 2010-2011 - I risultati

Ultimo aggiornamento 27-04-2023

Dopo un primo inserimento dati, effettuato nel anno scolastico 2006-2007 da personale incaricato dalla Provincia per garantire velocità di esecuzione e uniformità nelle raccolta dati, si è in seguito provveduto ad aggiornare le informazioni su richiesta del singolo soggetto (Ente Locale, Scuola Statale o Non Statale).

Tuttavia, la percezione che i soggetti coinvolti, Scuole e Comuni in particolare, non sfruttassero a pieno le potenzialità e i vantaggi del sistema, la Provincia di Cremona ha ritenuto opportuno affiancare alla campagna di aggiornamento, una campagna di formazione e informazione destinata a tutti i soggetti coinvolti - Comuni e Scuole (Statali e Non Statali) - volta a renderli autonomi nella consultazione e nell'aggiornamento dei dati di propria competenza.

Al termine della campagna di formazione – 31 agosto 2011 - sono nella condizione di operare “in piena autonomia”:

Per informazioni

Provincia di Cremona
Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica
Anagrafe Edilizia Scolastica

RESPONSABILE DEL PROGETTO

Arch. Giulio Biroli (Dirigente Settore Infrastrutture Stradali, Patrimonio ed Edilizia Scolastica)
via Bellarocca,7 Cremona
tel. 0372 / 4061
e-mail (solo informazioni e comunicazioni non ufficiali): gestioneimmobili@provincia.cremona.it