Vai al contenuto della pagina

FAQ - Modulo VARDATORI

Ultimo aggiornamento 03-10-2013

D: Ho eseguito l'accesso al sistema e sono nell'applicativo COB. Come faccio a creare e poi ad inviare una nuova comunicazione VARDATORI?
R: Dal menù dei comandi, cliccare sul link "Comunicazioni", poi sul link "Modifiche societarie - VARDATORE" e qundi cliccare il comando NUOVO posto in alto a destra. Scegliere il tipo di comunicazione VARDATORE tra due tipi: "1. Modifica di ragione sociale" oppure "2. Comunicazione di Fusione, Cessione di ramo d'azienda, Incorporazione ecc.". Compilare i campi predisposti in ogni pagina del modulo e cliccare il comando "salva". Controllare i dati inseriti, modificarli se necessario e risalvare, e cliccare il comando "invia".

 

D: Nel caso di comunicazione VARDATORE per AFFITTO DI RAMO D'AZIENDA, quando il periodo di affitto termina, anche se prima del previsto, cosa si deve comunicare?
R: Se l'affitto termina alla data originariamente comunicata non si effettua alcuna comunicazione, diversamente l'azienda che riacquisisce la titolarità dei rapporti dovrà inviare una comunicazione VARDATORI con tipo movimento CESSIONE RAMO che esclude l'inserimento della data di fine affitto. (fonte: servizio helpdesk C.O. del MLPS, rif. co@lavoro.gov.it 02/01/2012)