Annullamento e rettifica
Ultimo aggiornamento 15-01-2013
L’annullamento e la rettifica di un prospetto informativo sono possibili come di seguito specificato ma solo ed esclusivamente online tramite la procedura specifica disponibile in anteprima di stampa del prospetto da annullare o rettificare.
Annullamento
Il servizio informatico consente l’annullamento di un modulo UniPi già inviato in caso di errore e/o se l’adempimento non era dovuto esclusivamente entro il termine massimo fissato per l’invio stesso.
Rettifica
La rettifica è ammessa limitatamente ai dati che non influenzano il riconoscimento del dichiarante, dei lavoratori in forza ai sensi della L. 68/99 ed i dati che non influenzano il calcolo delle scoperture, entro 5 giorni dall’ultimo invio.
I dati la cui rettifica è possibile sono:
- dati aziendali: tipologia del dichiarante, settore, CCNL; dati della sede legale: comune, CAP, indirizzo, telefono, fax, e-mail; dati del referente: codice fiscale, cognome, nome, indirizzo, comune, CAP, telefono, fax, e-mail;
- sezioni gradualità, compensazioni territoriali, esonero, convenzione: data atto ed estremi atto;
- dati provinciali: provincia, comune, CAP, indirizzo, telefono, fax, e-mail della sede di riferimento, cognome e nome referente, n° posti previsti per centralinisti non vedenti (113/85), n° posti previsti per massofisioterapisti non vedenti (403/71);
- note;
- elenco dei lavoratori in forza ai sensi della L.68/99: data inizio rapporto, qualifica professionale (ISTAT);
- posti di lavoro disponibili: qualifica professionale (ISTAT), Mansione/descrizione compiti, N° posti, categoria soggetto, comune di assunzione, capacità richieste/controindicazioni, presenza di barriere architettoniche, turni notturni, raggiungibilità mezzi pubblici, categoria assunzione;
- convenzione: stato, data atto, estremi atto, tipologia di convenzione, data stipula, data scadenza;