Voltura di provvedimento autorizzativo

Nel caso di trasferimento della proprietà di un mezzo pubblicitario autorizzato, il titolare dell’autorizzazione o il nuovo proprietario dovranno, entro 30 giorni dal trasferimento, presentare domanda, regolarmente bollata, all’Ufficio Pubblicità allegando la seguente documentazione:

  • ricevuta del versamento effettuato a mezzo conto corrente postale o bonifico bancario dei diritti di voltura;
  • copia dell’atto di acquisto/vendita o di successione;
  • fotocopia in carta semplice del documento d’identità del titolare dell’autorizzazione e del nuovo proprietario.

L'Ufficio Pubblicità provvederà ad effettuare la voltura entro 30gg dal ricevimento della richiesta, dandone comunicazione scritta ai soggetti coinvolti.

Nel caso la richiesta sia incompleta, questo Ufficio provvederà a richiedere le necessarie integrazioni entro 7gg, interrompendo così i termini di rilascio.

Per Informazioni:
Ufficio Pubblicità
via Bella Rocca 7, 26100 Cremona
Dirigente: arch. Giulio Biroli
Referenti:
  • geom. Silvia Pezzoni tel. 0372 406401
  • geom. Silvia Fregoni tel. 0372 406496
PEC (per invio istanze e comunicazioni formali): protocollo@provincia.cr.it
email (solo per comunicazioni informali): pubblicita@provincia.cremona.it

Allegati:

Pagina aggiornata al 10-11-2021