Revoca / Decadenza di un'Autorizzazione
Ultimo aggiornamento 28-11-2023
L’autorizzazione è sempre revocabile dall'Ufficio Pubblicità nei seguenti casi:
- per motivi di pubblico interesse o di tutela della sicurezza stradale;
- per il venir meno delle condizioni che consentirono il rilascio del provvedimento autorizzativo.
Sono cause di decadenza del provvedimento:
- la scadenza del termine di validità dell’autorizzazione;
- la mancata richiesta scritta alla Provincia ai fini della voltura prevista dall’art. 32 o il mancato pagamento degli oneri di voltura;
- la mancata apposizione della targhetta prevista dall’art. 33;
- il mancato pagamento del canone;
- ogni altra violazione delle disposizioni del Nuovo Codice della Strada, del Regolamento di Esecuzione e Attuazione del C.d.S., del presente Regolamento e del decreto di autorizzazione.
Entro 10gg dal ricevimento della comunicazione di Revoca e/o Decadenza, il titolare dovrà provvedere alla rimozione di quanto autorizzato e al ripristino a proprie cure e spese dei luoghi.
Per Informazioni:Ufficio Pubblicità
via Bella Rocca 7, 26100 Cremona
Dirigente: arch. Giulio Biroli
Referenti:
- geom. Silvia Pezzoni tel. 0372 406401
- geom. Silvia Fregoni tel. 0372 406496
Email (solo per comunicazioni informali): pubblicita@provincia.cremona.it