Revoca / Decadenza di un'Autorizzazione
L’autorizzazione è sempre revocabile dall'Ufficio Pubblicità nei seguenti casi:
- per motivi di pubblico interesse o di tutela della sicurezza stradale;
- per il venir meno delle condizioni che consentirono il rilascio del provvedimento autorizzativo.
Sono cause di decadenza del provvedimento:
- la scadenza del termine di validità dell’autorizzazione;
- la mancata richiesta scritta alla Provincia ai fini della voltura prevista dall’art. 32 o il mancato pagamento degli oneri di voltura;
- la mancata apposizione della targhetta prevista dall’art. 33;
- il mancato pagamento del canone;
- ogni altra violazione delle disposizioni del Nuovo Codice della Strada, del Regolamento di Esecuzione e Attuazione del C.d.S., del presente Regolamento e del decreto di autorizzazione.
Entro 10gg dal ricevimento della comunicazione di Revoca e/o Decadenza, il titolare dovrà provvedere alla rimozione di quanto autorizzato e al ripristino a proprie cure e spese dei luoghi.
Per Informazioni:Ufficio Pubblicità
via Bella Rocca 7, 26100 Cremona
Dirigente: arch. Giulio Biroli
Referenti:
- geom. Silvia Pezzoni tel. 0372 406401
- geom. Silvia Fregoni tel. 0372 406496
email (solo per comunicazioni informali): pubblicita@provincia.cremona.it
Informazioni
- Domande frequenti
- Quale autorizzazione richiedere?
- Regolamento Canone Patrimoniale
Per i Privati
- Richiesta autorizzazione mezzi pubblicitari
- Rinnovo autorizzazione mezzi pubblicitari
- Variazione di Messaggi Pubblicitari
- Variazione di autorizzazione in corso di validità
- Voltura di provvedimento autorizzativo
- Rinuncia di un'Autorizzazione
- Revoca / Decadenza di un'Autorizzazione
- Ripristino / Rimozione Mezzo Pubblicitario Pericolante
- Segnalazione per rimozione mezzi pubblicitari abusivi
Per i Comuni
- Nulla Osta Tecnico