Variazione di Messaggi Pubblicitari
Ultimo aggiornamento 07-01-2025
Il titolare di un'Autorizzazione in corso di validità può, decorsi almeno 3 mesi, variare il messaggio riportato su un mezzo pubblicitario.
Deve inoltrare una richiesta regolarmente bollata all'Ufficio Pubblicità, allegando i seguenti documenti:
- Bozzetto riguardante il nuovo messaggio;
- ricevuta del versamento effettuato a mezzo conto corrente postale o bonifico bancario dei diritti di istruttoria per variazione di messaggi pubblicitari;
L'Ufficio Pubblicità è tenuto a rilasciare l’autorizzazione entro i successivi 15gg dalla data di ricevimento dell’istanza, decorsi i quali la richiesta si intenderà accolta.
Per Informazioni:Ufficio Pubblicità
via Bella Rocca 7, 26100 Cremona
Dirigente: arch. Giulio Biroli
Referenti:
- geom. Silvia Pezzoni tel. 0372 406401
- geom. Silvia Fregoni tel. 0372 406496
Email (solo per comunicazioni informali): pubblicita@provincia.cremona.it
Allegati:
- Richiesta di Variazione di Messaggi Pubblicitari (File PDF - 75,0Kb)