Variazione di Messaggi Pubblicitari

Il titolare di un'Autorizzazione in corso di validità può, decorsi almeno 3 mesi, variare il messaggio riportato su un mezzo pubblicitario.

Deve inoltrare una richiesta regolarmente bollata all'Ufficio Pubblicità, allegando i seguenti documenti:

  • Bozzetto riguardante il nuovo messaggio;
  • ricevuta del versamento effettuato a mezzo conto corrente postale o bonifico bancario dei diritti di istruttoria per variazione di messaggi pubblicitari;

L'Ufficio Pubblicità è tenuto a rilasciare l’autorizzazione entro i successivi 15gg dalla data di ricevimento dell’istanza, decorsi i quali la richiesta si intenderà accolta.

Per Informazioni:
Ufficio Pubblicità
via Bella Rocca 7, 26100 Cremona
Dirigente: arch. Giulio Biroli
Referenti:
  • geom. Silvia Pezzoni tel. 0372 406401
  • geom. Silvia Fregoni tel. 0372 406496
PEC (per invio istanze e comunicazioni formali): protocollo@provincia.cr.it
email (solo per comunicazioni informali): pubblicita@provincia.cremona.it
Pagina aggiornata al 10-11-2021