Ordinaria - documentazione
Ultimo aggiornamento 06-02-2025
Per la redazione della documentazione da presentare a corredo della richiesta di Autorizzazione Paesaggistica ordinaria così come descritto alla sezione Procedura, si deve tener conto dei seguenti atti:
• D.P.R. 31/2017 Regolamento recante individuazione degli interventi esclusi dall'autorizzazione paesaggistica o sottoposti a procedra autorizzatoria semplificata (Allegati C e D)
• D.G.R. n. IX/2727 del 22.12.2011 “Criteri e procedure per l’esercizio delle funzioni amministrative in materia di tutela dei beni paesaggistici in attuazione alla L.R. 12/2005 - contestuale revoca della D.G.R. 2121/2006
• accordo, ai sensi dell’art. 3 del D.P.C.M. 12.12.2005, tra la Regione Lombardia ed il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
La documentazione minima che deve accompagnare le istanze di autorizzazione paesaggistica è costituita dai documenti sotto specificati.
L'istanza va spedita alla Provincia di Cremona - Casella PEC: protocollo@provincia.cr.it
Sia la Relazione Paesaggistica che gli elaborati cartografici dovranno essere prodotti su file firmati digitalmente (es. file di testo formato MSWord, Open Office, PDF o compatibili;
Allegati:
- FAC-simile domanda APBA ordinaria (File PDF - 96,4Kb)
- Documentazione da presentare (File PDF - 98,6Kb)
- Domanda di voltura atto autorizzativo (File ZIP - 61,7Kb)
- Pagamento oneri di istruttoria (File PDF - 23,5Kb)