Vai al contenuto della pagina

Amministrazione trasparente

Questa sezione del sito della Provincia contiene i dati, le informazioni ed i documenti pubblicati ai sensi della normativa vigente, con particolare riferimento al D.Lgs 33/2013. La sezione è organizzata per sotto-sezioni di primo livello (vedere elenco a sinistra), all'interno delle quali sono di norma presenti sotto-sezioni di secondo  livello.

L’articolo 5 del D.lgs 33/2013 introduce nell’ordinamento nazionale un nuovo istituto quale espressione dei principi di pubblicità e trasparenza: il diritto di accesso civico. Tutti hanno il diritto di chiedere ed ottenere che le pubbliche amministrazioni pubblichino gli atti, i documenti e le informazioni che, per qualsiasi motivo, non hanno provveduto a rendere pubbliche sui propri siti istituzionali. Informazioni sull'accesso civico e sulle modalità di richiesta di documenti e dati sono disponibili al seguente link: http://www.provincia.cremona.it/trasparente/?view=Pagina&id=5470

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D. lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Disposizioni generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti