Reclami - Nuova procedura
E’ attiva una nuova procedura per la gestione dei reclami che si affianca alla redazione della Carta dei Servizi. Il reclamo consiste nella formalizzazione di una contestazione da parte dell’utente verso l’inefficace gestione di un processo o il mancato rispetto di uno standard di qualità o in merito ad anomalie relativamente ai requisiti specificati nel corso dell’erogazione dei servizi.
Si tratta di un ulteriore tassello nello sviluppo qualitativo e quantitativo delle relazioni con i cittadini e si inserisce nel sistema di misurazione e valutazione delle perfomance che mira a definire i percorsi di miglioramento gestionale dell’attività del nostro ente.
L’U.R.P. ha predisposto una nuova modulistica per i reclami che può essere utilizzata sia in modo cartaceo e sia sui canali digitali ed è rintracciabile sul sito.
Tel. 0372406248
Email: urp@provincia.cremona.it
Inserita il giorno 05-03-2021 nella sezione "Accesso e partecipazione"
Le ultime notizie:
-
Reclami - Nuova procedura
Inserita il 05-03-2021 -
Selezione per Centro Padane Srl di progettista strutturale senior
Inserita il 02-02-2021 -
Centro Padane Srl: Raccolta manifestazione di interesse
Inserita il 24-06-2020 -
Centro Padane Srl: Raccolta manifestazione di interesse servizio di consulenza ingegneristica
Inserita il 15-06-2020 -
U.R.P. - Riduzione orari di apertura al pubblico
Inserita il 16-03-2020 -
Indagine di mercato Centro Padane S.r.l.
Inserita il 20-02-2020 -
16 agosto 2019: chiusura degli uffici Provinciali
Inserita il 07-08-2019 -
Elezioni comunali 2019
Inserita il 09-01-2019 -
PSR 2014-2020 (FEASR): bando Misura 16, Operazione 16.10.02
Inserita il 29-11-2017 -
Sospensione dei servizi di posta elettronica mercoledì 7 giugno dalle ore 8.30 alle ore 10.30
Inserita il 06-06-2017