Vai al contenuto della pagina

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di avvocati

Ultimo aggiornamento 30-01-2024

Il presente avviso è finalizzato alla formazione di un elenco aperto di avvocati dal quale eventualmente attingere per l’affidamento di incarichi ai sensi dell’art. 56 comma 1 lettera h punti 1) e 2) del d.lgs 36/2023.

Con la pubblicazione del presente avviso non si intende procedere all’affidamento di servizi legali ma formare un elenco di avvocati che abbiano manifestato interesse ad accettare singoli incarichi da parte della Provincia di Cremona.

Con il presente avviso altresì, non è posta in essere alcuna procedura concorsuale e non sono previste graduatorie né attribuzioni di punteggio; la domanda di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità del professionista all’assunzione di eventuale incarico alle condizioni  esplicitate nel bando.
L’elenco sarà valido ed utilizzabile dal giorno della sua approvazione con atto dell’amministrazione e rimarrà pubblicato sul sito istituzionale dell’ente.

L’aggiornamento dello stesso avrà cadenza semestrale e consisterà nell’integrazione dello stesso con le domande di iscrizione presentate successivamente alla data di scadenza del presente avviso.

L’attivazione della procedura per la formazione dell’Elenco di avvocati è stata adottata con deliberazione del Presidente n. 176 dell’11.12.2023 e con determinazione n. 15 del 22.01.2024.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29.02.2024 ed essere redatte secondo il modello allegato, firmate digitalmente ed inviate mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cr.it

Eventuali informazioni possono essere chieste mediante posta elettronica esplicitando in oggetto la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ELENCO AVVOCATI”, al seguente indirizzo: legale@provincia.cremona.it

Allegati: