Rapporto sul turismo in provincia di Cremona - Anno 2021

Nell’anno 2021, riprendono sia gli arrivi che i pernottamenti nelle strutture ricettive in tutto il territorio

Data di pubblicazione: 17 maggio 2022 in "Ufficio Stampa"

L’Ufficio Statistica della Provincia di Cremona ha realizzato il Rapporto sul turismo in provincia di Cremona - anno 2021 elaborando i dati delle indagini Istat sulla consistenza delle strutture ricettive e sui flussi turistici, presentato presso la Sala del Consiglio Provinciale, alla presenza del Presidente della Provincia, Paolo Mirko Signoroni, del Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti con l’Assessore al Turismo, Barbara Manfredini, alla presenza della consigliera provinciale, Ilaria Dioli, delegata al turismo, e Michela Dusi referente Ufficio Statistica della Provincia di Cremona.
“Ringrazio i partecipanti, il nostro Ufficio Statistica con Michela Dusi, il Sindaco Galimberti, con l’Assessore al Turismo, Barbara Manfredini, alla presenza della consigliera provinciale, Ilaria Dioli, delegata al turismo, e Michela Dusi referente Ufficio Statistica della Provincia di Cremona.