Vai al contenuto della pagina

Avviamento a selezione presso il Comune di Casalbuttano per 1 posto di Esecutore Amministrativo tempo parziale e indeterminato

Avviso pubblico per le persone con disabilità iscritte alla Legge 68/99 della Provincia di Cremona (Collocamento Mirato)


Data di pubblicazione: 16 marzo 2022 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"


Il Comune di Casalbuttano ed Uniti (Cr) ha richiesto una procedura di avviamento a selezione finalizzata all’assunzione di n. 1 lavoratore disabile iscritto nell’elenco di cui all’art. 8 della legge n. 68/99 della Provincia di Cremona da inserire, con contratto a tempo indeterminato part-time (24 ore settimanali), nel profilo professionale di ESECUTORE AMMINISTRATIVO categoria B - posizione economica B1, da adibire a mansioni comportanti anche l’uso del PC.

Mansioni: attività amministrativa semplice di supporto al servizio affari generali, anche mediante utilizzo di PC, attività di sportello ed attività di consegna documenti

Requisiti specifici: iscrizione agli elenchi delle persone disabili della legge 68/99 della Provincia di Cremona, essere in possesso della relazione conclusiva rilasciata dalla competente Commissione Medica per l'accertamento della capacita' globale ai fini del collocamento mirato (Legge 12 marzo 1999 n. 68 - DPCM 13 gennaio 2000) che non preveda inserimento lavorativo con servizio di mediazione

Altri requisiti: licenza media inferiore, patente categoria B, conoscenza base dell’utilizzo del PC (pacchetto Office, posta elettronica e navigazione web)

I lavoratori disabili interessati, in possesso dei requisiti descritti nell'avviso in allegato, possono presentare la propria candidatura attraverso la trasmissione della seguente documentazione all’Ufficio Collocamento Disabili della Provincia di Cremona:

a)   Allegato A: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE compilato in ogni sua parte e con firma autografa

b)   Allegato B: DICHIARAZIONE DEL REDDITO compilato in ogni sua parte e con firma autografa

       c)  FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ  IN CORSO DI VALIDITÀ

La documentazione, scaricabile in formato pdf compilabile, deve essere debitamente compilata, datata, sottoscritta dall’interessato con firma autografa, scansionata e inviata all’Ufficio Collocamento Disabili della Provincia di Cremona a partire dalle ore 09:00 del 16 marzo 2022 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05 aprile 2022 attraverso le seguenti modalità:

  1. invio per posta elettronica all’indirizzo:collocamento.disabili@provincia.cremona.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura: “Candidatura Comune di Casalbuttano”
  1. consegna diretta al Centro per l’Impiego di competenza previo appuntamento telefonico:

 

 

·      

Allegati:

Per contattarci:
Mrico moreschi
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona
Tel. +39 0372 406537 - +39 0372 406534
email: collocamento.disabili@provincia.cremona.it