Comunita Sociale Cremasca - Avviso pubblico per gli iscritti alla lista delle persone con disabilità del Collocamento Mirato della Provincia di Cremona

Avviamento a selezione per la copertura di n. 1 posto di operatore di segreteria (cat. B - posizione economica B2 - CCNL ANPAS) con contratto a tempo indeterminato - 30 ore settimanali presso la Comunità Sociale Cremasca

Data di pubblicazione: 09 dicembre 2022 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

PROFILO PROFESSIONALE: Operatore di segreteria con funzioni plurime, (categoria B – posizione economica B2 CCNL Anpas) da adibire sia a mansioni comportanti l’uso del PC, sia ad attività che comportano deambulazione e la guida di autoveicolo con il possesso della patente B.

TIPO DI RAPPORTO: contratto di lavoro a tempo indeterminato – 30 ore settimanali con turnazione dell’orario di lavoro su due turni giornalieri tra le ore 8.00 e le 18.30 dal lunedì al venerdì;

SEDE DI LAVORO: Via Goldaniga n. 11, 26013 Crema (CR);

Per ulteriori informazioni circa i requisiti consultare il testo completo dell'avviso (Allegato A)

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: I lavoratori disabili interessati ed in possesso dei requisiti di cui ai punti 2 e 3 possono presentare al Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili della Provincia di Cremona la propria candidatura all’Avviso, attraverso la trasmissione della seguente documentazione:

Ø      Allegato A: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE compilato in ogni sua parte e con firma autografa

Ø      Allegato B: DICHIARAZIONE DEL REDDITO compilato in ogni sua parte e con firma autografa

Ø      FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ  IN CORSO DI VALIDITÀ

La documentazione, scaricabile in formato pdf compilabile, deve essere debitamente compilata, datata, sottoscritta dall’interessato con firma autografa, e presentata a partire dalle ore 12:00 del 09/12/2022 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24/12/2022 attraverso le seguenti modalità alternative:

Ø     invio tramite posta elettronica ordinaria di tutta la documentazione debitamente scansionata in formato pdf, all’indirizzo: provincia.cremona@pec.regione.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura: “Candidatura Comunità Sociale Cremasca”

Ø     consegna diretta della documentazione compilata in tutte le sue parti al Centro per l’Impiego di competenza, previo appuntamento telefonico:

Centro per l’Impiego di Casalmaggiore – via Cairoli 12 – tel. 0375.42213

Centro per l’Impiego di Crema – via A. De Gasperi 60 – tel. 0373.201632

Centro per l’Impiego di Soresina – via IV Novembre 12 – tel. 0374.340172

Centro per l’impiego di Cremona – Corso Giacomo Matteotti 15 – tel. 0372.22060

La mancata trasmissione della documentazione completa (allegati A e B) determina la non ammissibilità della candidatura.

Gli allegati trasmessi via mail devono essere compilati in forma chiara e leggibile e inoltrati in formato PDF.

GRADUATORIA

I candidati potranno consultare la propria posizione in graduatoria attraverso un codice identificativo univoco che verrà inviato ai recapiti di posta elettronica  indicati nella domanda di partecipazione o tramite SMS al numero telefonico indicato.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata su questa pagina di norma entro 30 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle candidature, fatto salvo differimento derivante da ulteriori necessità istruttorie.

Sara Rota- Maria Josè Compiani
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona