Sp9 "San Giovanni in Croce - Spineda" Sospensione della circolazione stradale al passaggio a livello

Al km 0+250 nei giorni 4, 5, 6, 7, 8 E 9/10/2021 per interventi di manutenzione

Data di pubblicazione: 04 ottobre 2021 in "Interruzioni alla viabilità"

CONSIDERATO: che è necessario sospendere la circolazione stradale lungo un tratto di SP9 “San Giovanni in Croce - Spineda” per permettere l’esecuzione dei lavori di manutenzione del passaggio a livello in Comune di San Giovanni in Croce; lungo la SP9 “San Giovanni in Croce – Spineda” in corrispondenza del passaggio a livello al km 0+250 circa in territorio comunale di San Giovanni in Croce la sospensione temporanea della circolazione stradale nelle seguenti fasce orarie:

I veicoli che da San Giovanni in Croce sono diretti a Casteldidone/Rivarolo Mantovano, e viceversa, potranno utilizzare come percorso alternativo la SPEXSS343 “Asolana” in direzione Piadena, la SPEXSS10 “Padana Inferiore” e proseguire in territorio provinciale di Mantova in direzione Bozzolo
lungo la SP64, ovvero potranno utilizzare la SPEXSS343 “Asolana” in direzione Casalmaggiore, la SP88 “Di Bozzolo” e in territorio provinciale di Mantova la SP64.

Il citato percorso alternativo è utilizzabile salvo eventuali e diverse prescrizioni impartite dalla Provincia di Mantova in relazione alle strade di sua competenza.

Settore Infrastrutture Stradali
Tel. +39 03724061