Domenica 12 giugno il Bosco Didattico di Castelleone è a disposizione del pubblico

Visite pomeridiane domenicali gratuite della struttura

Data di pubblicazione: 09 giugno 2022 in "Ambienti naturali"

Domenica 12 Giugno, DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 18,00, il Bosco Didattico di Castelleone è aperto, come d'abitudine per le seconde domeniche del mese, alle visite pomeridiane domenicali gratuite della struttura, da parte degli appassionati della natura o di semplici visitatori che vogliano assaporare le atmosfere che caratterizzano il luogo in prossimità della stagione estiva.

Chi lo desidera, potrà anche usufruire dell’accompagnamento di personale provinciale presente sul posto o di naturalisti che si mettono volontariamente a disposizione per fornire informazioni che consentano di approfondire aspetti di maggior dettaglio.

Per eventuali ulteriori info potete visitare i seguenti siti:

Oppure contattare i numeri:

Nella foto: uno scarabeo rinoceronte (Oryctes nasicornis), grosso insetto che si può trovare nel Bosco in questo periodo

email: ambnat@provincia.cremona.it