Altre opportunità di lavoro

Le candidature alle offerte vanno indirizzate direttamente al contatto indicato nell'annuncio.

Riepilogo offerte CPI di

Randstad Italia supporta i candidati nell'accesso alla Dote Unica Lavoro


Descrizione:   Sei disoccupato da più di 6 mesi e hai voglia di rimetterti in gioco?
Hai mandato curriculum e nessuno ti risponde?
Randstad è pronta a supportarti nella ricerca di una nuova occupazione!
Con 22 filiali dislocate su tutto il territorio Lombardo, i nostri esperti possono offrirti un percorso personalizzato interamente gratuito!

Il percorso prevede:
- attività di orientamento
- attività di ricerca attiva
- bilancio di competenze
- incontri grazie ai quali potremo comprendere le tu esigenze e competenze professionali costruendo un progetto di accompagnamento che ti aiuti a reinserirti nel mercato del lavoro.

REQUISTI
-Disoccupati da più di 6 mesi
- Domicilio o residenza in Lombardia
Per maggiori informazioni consultare il sito

Per maggiori informazioni:  http://www.randstad.it

Scadenza: 08-11-2019

Randstad cerca per azienda cliente 1 Addetto al confezionamento-iscritto alla L.68/99


Descrizione:   Randstad, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente del settore alimentare 1 operaio addetto al confezionamento disponibile a lavorare su turni.

Per maggiori informazioni:  Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail

Randstad Italia Spa
Via dei Comizi Agrari,10
26100 Cremona
0372/1668002 - Email: cremona.account@randstad.it

Candidatura online:  https://www.randstad.it/candidato/trova-filiale/randstad-cremona-offerte-di-lavoro_217

Scadenza: 14-03-2019

Candidati per questa offerta 

Randstad cerca per azienda cliente 1 Addetto front-office oppure Impiegata amministrativa - iscritto L.68/99


Descrizione:   Randstad, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente del settore agroalimentare, 1 addetto front-office con conoscenza della lingua inglese oppure impiegata amministrativa con un minimo di esperienza.
I candidati devono essere iscritti alla L.68/99 (categorie protette)

Per maggiori informazioni:  Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail

Randstad Italia Spa
Via dei Comizi Agrari,10
26100 Cremona
0372/1668002 - Email: cremona.account@randstad.it

Scadenza: 14-03-2019

Candidati per questa offerta 

Il Cerchio Società Cooperativa Sociale di Cremona ricerca Cuochi/e e Aiuto Cuochi/e


Descrizione:   Si ricercano Cuochi/e e Aiuto Cuochi/e per CASA VACANZE gestita da Il Cerchio Società Cooperativa Sociale a Forte dei Marmi - Località Cinquale (MS).

Periodo di lavoro: giugno-settembre 2019.

Per maggiori informazioni:  http://www.ilcerchioonlus.it

Per informazioni e candidature, rivolgersi a:

IL CERCHIO Società Cooperativa Sociale
Via Brescia, 59 - 26100 Cremona
Referente: Fausto Maffei - Responsabile Unità Operativa Casalmaggiore (CR).
Telefono: 0372.1877838 Fax: 0372.529967 - Email: risorseumane@posta.ilcerchioonlus.it

Scadenza: 31-05-2019

Candidati per questa offerta 

LIFE IN SPA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI BRESCIA - CERCA N. 1 IMPIEGATA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/1999).


Descrizione:   MANSIONI:
Selezioniamo, per azienda operante nel settore edile, una/o impiegata/o addetta/o al
centralino e alla logistica. La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei clienti e degli
autotrasportatori, smistamento posta e telefonate, segreteria generale, gestione delle
spedizioni, elaborazione bolle e lettere di vettura.

REQUISITI RICHIESTI:
Si richiedono esperienza, anche breve, in ambito impiegatizio, conoscenza della lingua
inglese, buone doti organizzative e relazionali, disponibilità ad apprendere.
E' necessario essere iscritti alle liste di collocamento mirato, di cui alla legge n. 68/1999.

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Gabbioneta-Binanuova (CR).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Per maggiori informazioni:  http://wwww.lifeingroup.it

Agenzia per il Lavoro S.p.A. -FILIALE DI BRESCIA
Tel: 030-2061380
Fax: 030-2061381 - Email: brescia@lifein.it

Scadenza: 14-03-2019

Candidati per questa offerta 

Progetto di START UP a Crema.

Business Opportunity Marketing & Reti Commerciali
“Impresa per lo sviluppo dell’imprenditoria italiana, si pone al centro di un nuovo modo di produrre lavoro e sviluppare il mercato."


Descrizione:   Progetto di START UP a Crema.
Siamo un gruppo di imprenditori nel settore della Sharing Econony, sviluppiamo un progetto di libera impresa.
Creiamo e gestiamo comunità e reti di consumatori, spostando i consumi dai classici canali di distribuzione (negozio, supermercato) a quelli legati alla new economy, quindi e-commerce (piattaforma web), app. e social network.
I settori merceologici del nostro business sono diversi, dai beni di consumo di primaria necessità come alimentare, nutrizione e igiene, a bevande e energy drink, beauty e make up, tecnologia e molto altro.
La figura del professionista viene identificata in quella di un Team leader.
Avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: - presentare il progetto di business; - coordinare l’attività di sell-out del marchio/prodotto; - gestire il proprio Team.
Offriamo:
- ambiente lavorativo giovane, dinamico e con continui aggiornamenti;
- guadagno di assoluto valore con accesso a royalty;
- sicurezza di appartenere ad un gruppo internazionale di comprovato valore e solidità.
Il rapporto lavorativo sarà di collaborazione imprenditoriale.
Questo significa che potrà unirsi a noi nello sviluppare il progetto, lavorando full/part-time, o anche per alcune ore settimanali.
Possibilità di crescita anche a livello internazionale.
Non necessaria esperienza (formazione interna).
È importante per noi entrare in contatto con candidati ambiziosi, con voglia di crescere e affermarsi professionalmente.
Referente per Crema: Erik

Per maggiori informazioni:  Inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo: - Email: candidati21@outlook.com

Scadenza: 31-03-2019

Candidati per questa offerta 

La società italiana SOFTLAB 20 persone con profilo tecnico, Roma e Milano


Descrizione:   Programmatori Java, Programmatori.net, Sviluppatori CRM Dynamics, Sviluppatori IOS/Android, Sviluppatori SalesForce, Fullstack Developer, Software Architect

Profili richiesti:
Programmatori Java, Programmatori.net, Sviluppatori CRM Dynamics, Sviluppatori IOS/Android, Sviluppatori SalesForce, Fullstack Developer, Software Architect

Requisiti richiesti:
Laurea breve o specialistica

Ulteriori requisiti:
Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese

Da 0 a 7 anni di esperienza specifica pregressa

Condizioni offerte
Contratto a tempo indeterminato, di apprendistato o tirocinio a seconda dell'esperienza maturata nel
ruolo.

Modalità di candidatura
I candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo elettronico sottostante

Per maggiori informazioni:  Recruiting.need@soft.it. - Email: Recruiting.need@soft.it.

Scadenza: 09-03-2019

Candidati per questa offerta 

Il Cerchio Società Cooperativa Sociale di Cremona ricerca Educatori e Educatrici.


Descrizione:   Si ricercano Educatori e Educatrici per CASA VACANZE gestita da Il Cerchio Società Cooperativa Sociale a Forte dei Marmi - Località Cinquale (MS).
Periodo di lavoro: giugno-settembre 2019.

Per maggiori informazioni:  http://www.ilcerchioonlus.it

Per informazioni e candidature, rivolgersi a:

IL CERCHIO Società Cooperativa Sociale
Via Brescia, 59 - 26100 Cremona
Referente: Fausto Maffei - Responsabile Unità Operativa Casalmaggiore (CR).
Telefono: 0372.1877838 Fax: 0372.529967 - Email: risorseumane@posta.ilcerchioonlus.it

Scadenza: 31-05-2019

Candidati per questa offerta 

Dynamic Logistics cerca Autisti C+CQC per servizi Hi-Tech per Padova, Bologna e Milano


Descrizione:   Cerchiamo Autisti con patente C + CQC in tutta Italia, disposti a fare Training per servizi Hi-Tech ( consegne ed Installazioni / Montaggi )

• PADOVA
• BOLOGNA
• MILANO


Pos AUTISTI :

Autisti con Patente C e CQC;
Disposti a fare Training per servizi Hi-Tech ( consegne ed Installazioni / Montaggi )
No trasferte, uscita mattina, rientro la sera
Generalmente assumiamo a TD per 4-5 mesi (Training )e poi proseguiamo con rapporto a TI

Per maggiori informazioni:  DYNAMIC LOGISTICS
Società Cooperativa
Sede Legale – Amministativa - Operativa
Via S. Antonio, 5 - 20066 MELZO (MI)
Tel.: 02 / 95732315
Fax.: 02 / 9551017 - Email: info@dynamiclogistics@.it

Scadenza: 14-03-2019

Candidati per questa offerta 

Randstad cerca 1 Addetto alla reception- iscritto alla L.68/99


Descrizione:   Randstad, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico 1 addetto alla reception.

La persona che dovrà essere iscritta alla legge 68/99 (categorie protette) si occuperà di raccogliere i documenti di trasporto, smistare le telefonate e sarà l'addetto alla pesa camion.

Per maggiori informazioni:  per candidarsi inviare CV a cremona.account@randstad.it

Randstad Italia Spa
Via dei Comizi Agrari,10
26100 Cremona
0372/1668002 - Email: cremona.account@randstad.it

Candidatura online:  https://www.randstad.it/candidato/trova-filiale/randstad-cremona-offerte-di-lavoro_217/?gclid=EAIaIQobChMInqamu7fM4AIViOF3Ch1VIQ2-EAAYASAAEgLsRPD_BwE

Scadenza: 14-03-2019

Candidati per questa offerta 

Randstad cerca per azienda metalmeccanica 1 impiegato ufficio logistico- iscritto L.68/99


Descrizione:   Randstad cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico impiegato ufficio logistico con ottima conoscenza della lingua francese iscritto L.68/99 (categorie protette)

Per maggiori informazioni:  Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail

Randstad Italia Spa
Via dei Comizi Agrari,10
26100 Cremona
0372/1668002 - Email: cremona.account@randstad.it

Candidatura online:  https://www.randstad.it/candidato/trova-filiale/randstad-cremona-offerte-di-lavoro_217

Scadenza: 14-03-2019

Candidati per questa offerta 

Autoguidovie Spa ricerca per il proprio organico MECCANICI che si occuperanno della manutenzione dei veicoli


Descrizione:   Le persone inserite si occuperanno di specifiche commesse di lavoro, in particolare:


• diagnosi dei guasti,

• intervento di manutenzione,

• sostituzione/montaggio componenti,

• tagliandi di manutenzione programmata.


Inoltre, gestiranno amministrativamente la manutenzione programmata ed eseguirà i tagliandi di manutenzione.


Requisiti:


• diploma tecnico o in alternativa attestato di formazione professionale

• buona conoscenza dei principali applicativi Office e attitudine all’uso di sistemi informatici

• buona capacità di gestione delle relazioni con superiori e colleghi

• disponibilità e flessibilità

• Costituisce titolo di preferenza precedente esperienza di almeno 5 anni e la conoscenza della manutenzione dei veicoli di trasporto.

• Il possesso della patente D è considerato un plus.


Zona di lavoro: Milano Sud Est

Per maggiori informazioni:  I candidati interessati di entrambi i sessi possono inviare il loro curriculum vitae,inserendo nell’oggetto “Meccanico”, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003, a Autoguidovie SpA, via Quintiliano 18, 20138 - Milano, all’attenzione della Direzione Risorse Umane Oppure via mail a: - Email: cv@autoguidovie.it

Scadenza: 31-03-2019

Candidati per questa offerta 

Società di Torino cerca 110 fotografi per villaggi turistici e resort


Descrizione:   Circa 110 fotografi con e senza esperienza da inserire in 103 rinomati villaggi turistici in Italia e all'Estero (Europa, America e Asia) che sappiano lavorare con entusiasmo, non solo attraverso la fotografia, ma anche con la vendita dei servizi ad essa correlati.
Il lavoro offerto è dinamico, faticoso ma divertente allo stesso tempo, entusiasmante e artistico. Il contatto con il pubblico offre la possibilità di conoscere molte persone provenienti da diverse parti del mondo ed è parte integrante e fondamentale del lavoro. Non è necessario essere un fotografo professionista, basta avere voglia di imparare un nuovo lavoro.

Tipologia Contrattuale e retribuzione
· In Italia contratto a tempo determinato (minimo 2 mesi) con stipendio fisso e
incentivi sulle vendite
· All'estero contratto locale minimo 5-6 mesi.
· Impegno full time
· La retribuzione per la prima stagione varia da un minimo di 800 euro lordi mensili (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo di 1.300 euro lordi mensili (responsabile fotografi).

L'azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero),
attrezzatura fotografica.

Requisiti e Punti di forza:
· Attitudine alle Pubbliche relazioni. Dinamismo ed estroversione.
· Passione per la fotografia
· Capacità nella realizzazione di scatti dinamici ed emozionanti in ricordo della vacanza
· Cura dell'immagine
· Abilità nella promozione delle attività commerciali
· Conoscenza lingue straniere, requisito non fondamentale, ma gradito.
· Predisposizione a lavorare in team
· Disponibilità minima 2 mesi

Modalità di Selezione

Il percorso prevede 3 step:
· Invio della candidatura
· Dopo la valutazione dei CV, i candidati ritenuti idonei, verranno contattati dallo Staff Recruiting per una prima selezione telefonica e, in caso di esito positivo, saranno invitati ad uno degli incontri di selezione organizzati in differenti regioni italiane per un colloquio conoscitivo per ambo le parti.
· Se l'esito sarà positivo i candidati parteciperanno ad una ulteriore selezione di 2 giorni presso la sede di Torino, dove ci saranno simulazioni di scatto e vendita e un meeting informativo. Il costo di quest'ultima selezione è a carico dell'azienda, così come il vitto e l'alloggio per chi viene da fuori Torino. Solo il viaggio a/r per raggiungere la sede sarà a carico del candidato.

Sede di Lavoro: Italia del Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Repubblica
Dominicana, Messico, Malesia, Jamaica, Bali, St. Lucia ….

Per inviare la propria candidatura:
Tramite il sito http://www.ilgruppodigitale.com
nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV” , compilare il Format, citare la fonte EURES, allegare una fotografia recente.

Per maggiori informazioni:  http://www.ilgruppodigitale.com

Candidatura online:  http://www.ilgruppodigitale.com

Scadenza: 18-03-2019

Società di Torino cerca Addetti e Responsabili boutique per villaggi turistici per l'estate 2019


Descrizione:   20 figure professionali da inserire in rinomati Villaggi Turistici e Resort in Italia

Mansioni:

Responsabile boutique
· Accogliere i clienti
· Pilotare i risultati economici e qualitativi ottimizzando l'organizzazione della boutique
· Promuovere e supervisionare le azioni commerciali
· Svolgere le operazioni di cassa
· Accompagnare l'equipe della boutique nell'esercizio delle proprie funzioni e vigilare
sulle mansioni e sul piano di formazione e sviluppo del personale.

Addetto/a alle vendite
· Accogliere i clienti
· Gestire riassortimento e ordine boutique
· Svolgere le operazioni di cassa
· Collaborare nelle azioni commerciali con il/la responsabile.

Requisiti:
· Conoscenza di almeno una lingua straniera
· Disponibilità da 3 a 6 mesi
· Esperienza di vendita
· Predisposizione al lavoro in team
· Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali
Punti di forza:
· Capacità di analisi
· Dinamicità e creatività

Tipologia Contrattuale e retribuzione
· Contratto a Tempo Determinato (minimo 2 mesi) con stipendio fisso e incentivi sulle
vendite
· Impegno Full Time
· La retribuzione mensile è di 1500 euro lordi per il ruolo di Responsabile Boutique e
di 1200 euro lordi per Addetti/e alle vendite.
L'azienda fornisce: vitto, alloggio e viaggio

Modalità di Selezione

Il percorso prevede 3 step:
· Invio della candidatura

· Dopo la valutazione dei CV, i candidati ritenuti idonei, verranno contattati dallo Staff Recruiting per un primo colloquio telefonico e, in caso di esito positivo, saranno invitati ad uno degli incontri di selezione organizzati in differenti regioni italiane per un colloquio conoscitivo.

· Se l'esito sarà positivo i candidati parteciperanno ad una formazione d 2 giorni con data e luogo da stabilire.

Inviare la propria candidatura:
Tramite il sito http://www.ilgruppodigitale.com .
nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV”, compilare il Format, citare la fonte EURES, allegare una fotografia recente.

Per maggiori informazioni:  http://www.ilgruppodigitale.com

Candidatura online:  http://www.ilgruppodigitale.com

Scadenza: 18-03-2019

EV GROUP cerca 200 Animatori turistici da inserire nel proprio staff per villaggi turistici in Italia e all'estero


Descrizione:   Requisiti:
Maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.
La conoscenza dell'inglese o francese o tedesco è preferibile ma non necessaria.

Per i profili tecnici e responsabili di settore è richiesta esperienza ed è preferibile presentarsi alla selezione con lista di spettacoli o referenze o eventuali video e foto.

Per tutte le mansioni è previsto: Vitto ed Alloggio gratuito e le divise.

Di seguito sono elencate tutte delle figure ricercate:
Direttore artistico, Capo Villaggio, Capi Animazione, Responsabili diurna, Coreografi/e, Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici audio/luci - deejay, Animatori polivalenti, Assistenti bagnanti.

E' previsto uno stage di 3/4 giorni con formazione gratuita , i candidati pagheranno solo un contributo per vitto e alloggio

Maggiori dettagli sono sul sito dell'ANPAL: https://goo.gl/NEmrnj

Per partecipare alle selezioni, previste in varie città d'Italia in collaborazione con la rete EURES, inviare la lettera di presentazione e CV con fotografia alla mail curriculum@equipevacanze.it , specificando nell'oggetto “Selezione Equipe Vacanze 2019: “profilo….”

Tutti coloro che invieranno un CV idoneo saranno invitati ad un colloquio.

Per partecipare alle selezioni, previste in varie città d'Italia in collaborazione con la rete EURES, inviare la lettera di presentazione e CV con fotografia alla mail curriculum@equipevacanze.it, specificando nell'oggetto “Selezione Equipe Vacanze 2019: “profilo….” Tutti coloro che invieranno un CV idoneo saranno invitati ad un colloquio.

Maggiori info: Gianluca Latella mobile 339/6394382. Pagina Facebook: Equipe Vacanze, Link: https://it-it.facebook.com/Equipe-Vacanze-EV-Group-Animazione-Spettacolo-47267638021/

Per maggiori informazioni:  https://it-it.facebook.com/Equipe-Vacanze-EV-Group-Animazione-Spettacolo-47267638021/ - Email: curriculum@equipevacanze.it

Scadenza: 25-03-2019

Candidati per questa offerta 

Cafè Teatro seleziona figure nella ristorazione per la stagione primavera/estate 2019, Lago di Garda e Venezia


Descrizione:   Si cercano in particolare:
camerieri, baristi, giovani addetti alla gelateria, aiuto cuochi e aiuto pizzaioli.
Settore e Sedi di lavoro: ristorazione presso villaggi 4 stelle con clientela internazionale in provincia di Verona (Lazise sul lago di Garda) e di Venezia (Caorle e Bibione).

Tipologia contrattuale: contratto stagionale a tempo determinato con orario full time.

Pagamento stipendi: mensilmente su conto corrente del dipendente.
Con vitto e alloggio e consegna divise gratuite.

Periodo completo di lavoro: Aprile - Ottobre 2018.

Requisiti fondamentali dei candidati: conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco per i ruoli di camerieri e baristi, predisposizione al lavoro in team, resistenza allo stress, immagine molto curata.

Disponibilità di tempo di almeno 2 mesi continuativi.

Età ideale dei candidati: tra i 18 e i 28 anni, offerta aperta a tutti.

Unica modalità per candidarsi: sezione lavora con noi del nostro sito, allegando CV e foto.

Città e date di selezione:
Milano 02 marzo e 06 aprile
Torino 09 marzo
Roma 16 marzo
Padova 23 marzo
Bressanone 13 aprile

Candidatura online:  https://www.cafeteatro.eu/lavora-con-noi/

Scadenza: 14-04-2019

Project 79 srl seleziona animatori e figure turistiche per la stagione primavera/estate 2019, provincia di Verona


Descrizione:   Si cercano in particolare
- Scenografi
- Tecnici luci professionisti
- Dj-Tecnici audio
- Animatori istruttori di:
° Tennis
° Canoa
° Nuoto
° Tornei Sportivi
° Windsurf (assistente responsabile Windsurf)
° Tiro con l'arco
- Animatrici Miniclub addette ad intrattenimento bambini dai 4 ai 9 anni
- Animatore d-j con esperienza di audio

Settore e Sedi di lavoro: animazione e spettacolo presso villaggi 4 stelle con clientela internazionale in
provincia di Verona (Lazise sul lago di Garda).

Tipologia contrattuale: contratto stagionale a tempo determinato con orario full time.

Pagamento stipendi: mensilmente su conto corrente del dipendente.
Con vitto e alloggio e consegna divise.

Periodo completo di lavoro: Aprile - Ottobre 2019.

Periodo di ricerca del personale: dal 18/01/2018 al 31/07/2019.

Requisiti fondamentali dei candidati: conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco, predisposizione al lavoro in team, resistenza allo stress, immagine molto curata.

Disponibilità di tempo di almeno 2 mesi continuativi.
Età ideale dei candidati: maggiorenni.

E' possibile candidarsi on-line oppure inviando il proprio CV con foto all'indirizzo sottostante.

Per maggiori informazioni:  https://www.artandshow.eu/lavora-con-noi/ - Email: job@artandshow.eu

Scadenza: 31-07-2019

Candidati per questa offerta 

Il Cerchio Società Cooperativa Sociale di Cremona ricerca Infermieri/e.


Descrizione:   Si ricercano Infermieri/e per CASA VACANZE gestita da Il Cerchio Società Cooperativa Sociale a Forte dei Marmi - Località Cinquale (MS).

Per maggiori informazioni:  http://www.ilcerchioonlus.it

Per informazioni e candidature, rivolgersi a:

IL CERCHIO Società Cooperativa Sociale
Via Brescia, 59 - 26100 Cremona
Referente: Fausto Maffei - Responsabile Unità Operativa Casalmaggiore (CR).
Telefono: 0372.1877838 Fax: 0372.529967 - Email: risorseumane@posta.ilcerchioonlus.it

Scadenza: 31-05-2019

Candidati per questa offerta 

Agenzia Generali di Crema per nuovo progetto seleziona giovani da inserire per il ruolo di Insurance Solution Planner Junior.


Descrizione:   I candidati parteciperanno a CORSI di formazione GRATUITI erogati dall'Accademia interna.
I corsi avranno l'obiettivo di favorire l'inserimento nel mondo del lavoro delle risorse più meritevoli. Al termine del corso di formazione è previsto l'inserimento in azienda

Per maggiori informazioni:  Inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati personali alla c.a della Dott.ssa Alessia D'Errico - Email: risorseumane@inaassitaliacrema.net

Scadenza: 28-02-2019

Candidati per questa offerta 

Viale Group ricerca su tutto il territorio italiano Responsabili di Zona
(Agenti di Commercio – Inquadramento Enasarco)


Descrizione:   L'Azienda offre: contratto in P. I.V.A. (inquadramento Enasarco) con condizioni economiche
articolate in provvigioni, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
40.000€ lordi annui

Requisiti minimi:
• Laurea/ Diploma di scuola media superiore
• Esperienza nella vendita con la gestione di un team di persone
• Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office in particolare Excel
• Buona conoscenza della lingua Inglese
• automunito/a e disponibile a spostamenti all’interno della zona assegnata

Competenze Richieste:
• Gestione delle Persone
• Capacità di parlare in pubblico e capacità comunicative
• Gestione del tempo / Pianificazione
• Capacità previsionali / Analitiche

La persona si occuperà di:
• Reclutamento, Training, Coaching & Sviluppo di Incaricati/e alla Vendita;
• Reclutamento, Training, Coaching & Sviluppo di Viale Leader;
• Comunicazione e riconoscimenti ai/alle Viale Leader all’interno di una determinata struttura
geografica;
• Pianificazione delle attività;
• Previsione dei risultati per zona / struttura.

Per maggiori informazioni:  Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum all'indirizzo: - Email: personale@vialegroup.info

Scadenza: 28-02-2019

Candidati per questa offerta 

Amosan Petrochemicals cerca AREA MANAGER – AUTOMOTIVE AFTERMARKET


Descrizione:   Amosan Petrochemicals è un gruppo svizzero che fabbrica prodotti chimici per i settori automotive e industriale, fondato nel 2004. Operatore cruciale del mercato europeo dei trattamenti di manutenzione professionali, la sua crescita a 2 cifre è una costante da oltre 10 anni.
Per proseguire la sua evoluzione, Amosan Petrochemicals è alla ricerca di AREA MANAGER Il ruolo prevede di assicurare lo sviluppo commerciale sui mercati dell'Aftermarket automotive e industriale. L'attività si svolgerà su 2-3 province.
Il candidato o la candidata (è prevista la formazione meccanica e prodotti) deve essere in grado di impegnarsi e adattarsi, e dare importanza ai concetti di responsabilità e performance.

L'attività: Introdurre svariati marchi di prodotti chimici di consumo nei settori automotive e industriale (additivi professionali, aerosol e prodotti tecnici). Mercato tendente a una forte crescita, marchio leader sul mercato del ricambio indipendente automotive e industriale.

Clientela:
- Distributori di pezzi di ricambio: automobili, veicoli commerciali pesanti
- Officine: lavori pubblici, veicoli commerciali pesanti, moto, agricoltura e industria
- Concessioni: automobili, moto, veicoli agricoli

Descrizione della mansione:
- Sviluppare e stimolare i clienti - Ricercare e acquisire nuovi clienti - Applicare la strategia dell'impresa - Eseguire presentazioni e corsi di formazione per i clienti - Implementare le iniziative necessarie a raggiungere gli obiettivi con il reporting dell'attività.

Profilo: - Minimo 2 anni di esperienza nel commercio B2B - Rigore - Autonomia - Capacità di memorizzazione e di apprendimento - Metodologia, ascolto
- Dinamismo, reattività - Le capacità di programmazione neurolinguistica (PNL) e di psicologia di vendita sono un vantaggio aggiunto

L'azienda offre: retribuzione fissa di circa 1.250 euro lorde al mese più commissioni, contratto a tempo indeterminato, veicolo di servizio e spese per il vitto.

Lingua di risposta all'annuncio: Francese, Italiano, Inglese

Per maggiori informazioni:  http://www.amosan.eu.com - Email: export@amosan.eu.com

Scadenza: 07-03-2019

Candidati per questa offerta 

Autoguidovie Spa ricerca per il proprio organico ASSISTENTI ALLA CLIENTELA.


Descrizione:   Le risorse si occuperanno di fornire supporto alla clientela in fermata al capolinea e/o a bordo bus, dando informazioni in merito al servizio, ai titoli di viaggio ed effettuando attività volte a garantire un servizio efficiente e controllato e a migliorare la soddisfazione del cliente.

Requisiti richiesti:

- diploma di Scuola Media Superiore

- conoscenza della lingua inglese

- competenza nell’uso e gestione di applicativi web

- ottime capacità comunicative e relazionali, standing curato

- predisposizione al contatto con il pubblico

- Patente di guida B

Sede di lavoro: MILANO- DESIO- CREMA

Area di competenza sede di Milano: Milano e provincia (Emilia/Paullese, Rivoltana/Cassanese).

Area di competenza sede di Desio: Monza e limitrofi, alta Brianza, Cesano, Bovisio, Paderno.

Area di competenza sede di Crema: Cremona e Provincia, provincia di Lodi, provincia di Bergamo, provincia di Brescia.



Orari di lavoro: orari flessibili e su turni (mattino e pomeriggio)


Contratto: tempo determinato (part-time)

Per maggiori informazioni:  I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003,inserendo nell’oggetto “ASSISTENTI ALLA CLIENTELA (indicare sede di lavoro) ” a: - Email: cv@autoguidovie.it

Scadenza: 31-03-2019

Candidati per questa offerta 

Azienda leader cerca Capo Squadra Elettricista di cantiere per la Germania


Descrizione:   Azienda Leader nel settore degli Impianti elettrici Industriali e di Bordo Macchina ricerca per propria filiale in Germania elettricista con esperienza e ambizione. È richiesta la conoscenza della lingua tedesca e la predisposizione alla posizione di capo squadra. L'azienda mette a disposizione appartamenti in condivisione con i colleghi e le autovetture per gli spostamenti. È previsto un periodo con affiancamento fino al completo inserimento nella mansione richiesta. Si offre contratto tedesco a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro sarà in Germania in un team di persone competenti che lavorano a grandi progetti per note aziende tedesche. La permanenza sul luogo di lavoro sarà di minimo 2 mesi continuativi durante i quali non sono previsti rientri.

Per candidarsi inviare Cv a candidature@gndgroup.it e in CC a eures@agenzialavoro.tn.it
specificando "elettricista capo squadra" nell'oggetto.

Scadenza: 01-03-2019

Candidati per questa offerta 

Azienda Leader nel settore degli Impianti Elettrici Industriali e di Bordo Macchina cerca 5 elettricisti con esperienza per la Germania


Descrizione:   Azienda Leader nel settore degli Impianti Elettrici Industriali e di Bordo Macchina per ampliamento organico presso propria filiale in Germania cerca 5 elettricisti con esperienza che sappiano lavorare autonomamente ed in team.

Il candidato ideale è diplomato ed ha esperienza maturata nel campo elettrico. Richiesta serietà, puntualità e disponibilità ad orari flessibili.

Previsto inserimento con contratto tedesco a tempo pieno ed indeterminato.

Il luogo di lavoro sarà in Germania in un team di persone competenti che lavorano a grandi progetti per note aziende tedesche. La permanenza sul luogo di lavoro sarà di minimo 2 mesi continuativi durante i quali non sono previsti rientri.

L'azienda mette a disposizione appartamenti in condivisione con i colleghi.

Inviare candidature se in possesso dei requisiti richiesti a candidature@gndgroup.it e per CC a eures@agenzialavoro.tn.it specificando "elettricista" nell'oggetto.

Scadenza: 01-03-2019

Candidati per questa offerta 

Randstad cerca per azienda cliente 1 cablatore- iscritto alla L.68/99


Descrizione:   Randstad cerca per azienda di impiantistica nel soresinese 1 cablatore da inserire in produzione. Lavoro a giornata. La persona deve essere iscritta alla L. 68/99 (categorie protette).

Per maggiori informazioni:  Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail

Randstad Italia Spa
Via dei Comizi Agrari,10
26100 Cremona
0372/1668002 - Email: cremona.account@randstad.it

Scadenza: 14-03-2019

Candidati per questa offerta 

Paladeri, azienda di produzione di tubi, cerca Ingegnere, Geometra, Architetto, Perito tecnico a Rovigo


Descrizione:   ---
“La Paladeri, di cui è socia al 50% una compagine di rilievo internazionale quotata in borsa, produce un tubo in polietilene ed acciaio, di ultima generazione, denominato Paladex, idoneo per reti irrigue, fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati.
L'azienda, leader nel proprio specifico settore di pertinenza a livello europeo, offre la seguente ipotesi di collaborazione anche ad eventuali interlocutori pensionati:

Ingegnere preferibilmente idraulico
Geometra
Architetto
Perito tecnico

Requisiti essenziali: Ottima loquacità, esperienza pluriennale, elevata competenza nell'uso del pc

Attività lavorativa: Promozione tecnico-scientifica dei tubi presso progettisti ed enti.

Trasmettere preliminarmente il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: risorsetecniche@libero.it

Per maggiori informazioni:  http://www.paladeri.it/ - Email: risorsetecniche@libero.it

Scadenza: 19-03-2019

Candidati per questa offerta 

LMT- Laboratorio Metrologico Ternano cerca 2 Tecnici verificatori - periti elettrotecnici/ingegnere elettrico- per il Nord Italia


Descrizione:   Il tecnico deve fare delle verifiche ed ispezioni sui sistemi di misura dell'energia elettrica (contatori e trasformatori)installati in impianti di produzione di energia.Lavorerà in contatto con i funzionari dell'Agenzia delle dogane.

Requisiti
Titolo di studio: Perito elettrotecnico oppure ingegnere elettrico.
Conoscenze informatiche: pacchetto office, internet e e-mail.
Conoscenza di base dell'inglese.
Esperienza gradita.

I candidati devono conoscere i lavori in ambito elettrico e saper leggere gli schemi elettrici.
Patente B e automunito.

Condizioni
Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Tempo pieno (40 ore)dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Candidatura online:  kevin.decoste@lmtemail.com

Scadenza: 08-03-2019

Candidati per questa offerta 

L'agenzia austriaca MSE personnel service AG ricerca varie figure di operai specializzati per la zona di Vorarlberg


Descrizione:   Modalità di candidatura:
inviare il proprio CV a bewerbung@mse-personal.com indicando il codice dell'offerta

• Requisiti generali:
Conoscenza della lingua tedesca, patente B preferibilmente automunito, qualifica o in alternativa esperienza nel settore.

• Condizioni di lavoro:
Offerta per impiego a tempo indeterminato dopo aver superato il periodo di prova
Assicurazione per disoccupazione, salute, infortuni e pensione
Ottime condizioni e benefici sociali
Assistenza nel disbrigo delle pratiche amministrative e fornitura indumenti da lavoro e in alcuni casi di alloggio
MSE-Card con benefit per il tempo libero ottimale
Il salario esatto dipende dal livello di istruzione, qualifica ed esperienza lavorativa e non può essere inferiore al salario minimo che è pari a 2.100/2140 EUR lordi al mese calcolato in base al lavoro a tempo pieno per operai specializzati, leggermente inferiore per altre mansioni


codice 11164081 n.1 esperto panettiere, pasticciere, macellaio o cuoco
codice 11163840 - n. 2 CNC fresatore - tornitore
codice 11163973 – n. 1 operaio specializzato opere di ingegneria civile
codice 11163970 – n. 1 cementista carpentiere edile
codice 11164052 – n. 1 lattoniere
codice 11163957 – n. 1 meccanico di auto
codice 11164075 – n. 1 fabbro ferraio
codice 11163986 - n. 1 saldatore
codice 11164116 - n.1 carpentiere
codice 11164154 n. 1 montatore Installazione di facciate, finestre e porte
codice 11163809 – n. 1 elettrotecnico
codice 11164012 – n. 1 installatore impianti sanitari
codice 11163804 - n. 1 operaio settore metallurgico
codice 11164124 . n. 1 carpentiere

Per maggiori informazioni:  https://www.mse-personal.com/de/home.html - Email: bewerbung@mse-personal.com

Scadenza: 09-03-2019

Candidati per questa offerta 

Randstad cerca per azienda cliente in provincia di Lodi 1 Addetto all'assemblaggio


Descrizione:   Randstad, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente 1 Addetto all'assemblaggio con ottima manualità e disponibile a lavorare su turni.

La persona deve essere iscritto alla L.68/99 (categorie protette).

Per maggiori informazioni:  Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail

Randstad Italia Spa
Via dei Comizi Agrari,10
26100 Cremona
0372/1668002 - Email: cremona.account@randstad.it

Scadenza: 14-03-2019

Candidati per questa offerta 

Il Cerchio Società Cooperativa Sociale di Cremona ricerca Addetti/e alle Pulizie.


Descrizione:   Si ricercano Addetti/e alle pulizie per CASA VACANZE gestita da Il Cerchio Società Cooperativa Sociale a Forte dei Marmi - Località Cinquale (MS).

Per maggiori informazioni:  http://www.ilcerchioonlus.it

Per informazioni e candidature, rivolgersi a:

IL CERCHIO Società Cooperativa Sociale
Via Brescia, 59 - 26100 Cremona
Referente: Fausto Maffei - Responsabile Unità Operativa Casalmaggiore (CR).
Telefono: 0372.1877838 Fax: 0372.529967 - Email: risorseumane@posta.ilcerchioonlus.it

Scadenza: 31-05-2019

Candidati per questa offerta 

Logo CPI
 
Vai al sito della Provincia di Cremona