Altre opportunità di lavoro

Le candidature alle offerte vanno indirizzate direttamente al contatto indicato nell'annuncio.

SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE S.p.A. ricerca AGENTE DI COMMERCIO per la zona di Cremona.


Descrizione:   Per incrementare la nostra presenza capillare sul territorio, siamo alla ricerca di un Agente monomandatario cui assegnare una delle zone appartenenti al nostro centro di distribuzione di CREMONA. Alla persona selezionata affideremo previo training sul campo un portafoglio clienti già attivo del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca., sul quale opererà in tentata vendita con garanzia di esclusiva.

OFFERTA:
-Gamma prodotti multi brand e leader di mercato (chips, snack, panificati, dolci);
-Supporti marketing di comunicazione e di visual merchandising;
-Portafoglio clienti già attivo in esclusiva e sempre incrementabile; 
-Furgone e carburante interamente spesati;
-Trattamento provvigionale + sistema incentivazione mensilizzato altamente remunerativo;
-Piano di inserimento in zona retribuito; 
-Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità.

SI RICHIEDONO:
-Spirito di iniziativa, metodo, integrità morale e spirito di squadra sono le basi per conseguire risultati economici e realizzarsi professionalmente.

REQUISITI PROFESSIONALI:
-Partita IVA;
-Iscrizione alla Camera di commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare il corso per diventare agente di commercio;
-Patente B.

La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).

Per maggiori informazioni:  Unichips Italia S.p.A.
Via Turati, 29 - 20121 MILANO
San Carlo Gruppo Alimentare

Per candidarsi: inviare CV più aggiornato in PDF all'indirizzo: - Email: selezioneagenti@unichips.com

Scadenza: 26-05-2021

Candidati per questa offerta 

SIVI S.R.L. con sede a Castelverde (CR) ricerca varie figure professionali


Descrizione:   La Ditta SIVI S.R.L. con sede a Castelverde (CR) ricerca le seguenti figure professionali:
- N. 6 operai muratori e/o verniciatori con esperienza per cantieri edili in trasferta.
- N. 1 impiegato tecnico di cantiere con qualifica di geometra/ingegnere.

Per maggiori informazioni:  SIVI S.R.L.
Via Lago Gerundo n. 11
26022 Castelverde (CR)
Tel. 0372.471155
Fax 0372.471195 - Email: info@sivisrl.it

Candidatura online:  Per candidature, inviare curriculum a info@sivisrl.it

Scadenza: 22-05-2021

Candidati per questa offerta 

Computer sistem cerca un TECNICO SISTEMISTA,Cremona


Descrizione:   Computer Sistem con sede in Cremona, ricerca per ampliamento del proprio organico un tecnico sistemista.

La risorsa tecnica si occuperà delle seguenti attività:
-supporto tecnico Hardware e Sistemi Operativi Microsoft Windows Server, ambienti di virtualizzazione VMware e soluzioni di backup;
-gestione e manutenzione Hardware su PC, configurazione apparati di rete, sottoreti e VLAN.

Il candidato ideale dovrà avere già maturato precedenti esperienze professionali ricoprendo analoghe posizioni.

Indichiamo di seguito i requisiti richiesti;

-titolo di studio laurea o diploma ad indirizzo informatico;

-competenze informatiche dei sistemi operativi Microsoft Windows Server, ambiente di virtualizzazione VMware, soluzioni di backup server;

-conoscenza dei principi di rete e configurazione apparati LAN, sottoreti e VLAN.

Sono richiesti, affidabilità, flessibilità oraria e predisposizione ad un rapido inserimento ed al lavoro in team.

Si richiede inoltre:
Disponibilità a brevi trasferte in giornata, discreta conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, patente di guida B.

Si offre:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con trasformazione a tempo indeterminato in caso di risultati in linea con le aspettative aziendali, corsi di formazione tecnica, possibilità di crescita professionale commisurata alle capacità ed all'impegno professionale, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con disponibilità alla flessibilità oraria, livello di inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio.

Si invitano gli interessati ad inviare la propria candidatura alla mail info@computersistem.it

Per maggiori informazioni:  info@computersistem.it - Email: info@computersistem.it

Scadenza: 20-05-2021

Candidati per questa offerta 

Village People Association ASDN ricerca Animatori/Animatrici o Aspiranti per lavorare presso Hotel, Villaggi e Resort.


Descrizione:   Village People Association ASDN fornitore ufficiale di risorse umane per il Tour Operator “Direct@Viaggi” nell'ambito della Campagna 2021 per l'acquisizione di nuove Risorse Umane per la Stagione Invernale ed Estiva sta ricercando Animatori/Animatrici o Aspiranti che abbiano compiuto almeno 17 anni, con bella presenza, predisposizione alle Pubbliche Relazioni.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con Vitto e Alloggio.

Si richiede, qualora ci fossero profili interessati, di lavorare presso Hotel, Villaggi e Resort.

Possibilità di svolgere selezioni in loco, qualora gli interessati fossero in un cospicuo numero.

Per maggiori informazioni:  Village People Association ASDN
Via Volta Libertini, n. 26 - 95041 Caltagirone (CT).
Se interessati, è possibile telefonare al 334.14.34.831 / 389.92.75201 e inviare CV e foto al seguente indirizzo email: info@4seasonstaff.com

Candidatura online:  info@4seasonstaff.com

Scadenza: 03-06-2021

T.S.M srls cerca CONSULENTI TELEFONICI in smartworking


Descrizione:   Si ricercano consulenti telefonici per outbound per ampliamento organico. I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno su attività di invito clienti per un progetto radiofonico internazionale. Lavoro che rimarrà in remoto (smartworking) a prescindere dall'emergenza Covid-19.

Orario di lavoro:
- part time 4 ore
- full time 8 ore

REQUISITI FONDAMENTALI -
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Attitudine al teamwork
- Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo
- Entusiasmo, motivazione e passione
- Possesso PC, cellulare, linea wifi.

COSA OFFRIAMO
Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali
Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse
Flessibilità oraria e organizzativa
Contratto Co.Co.Co. (secondo l'accordo di categoria, siglato da AssoCall ed UGL) o collaborazione occasionale.
Compenso prevede paga base + bonus a raggiungimento target
Trattandosi di lavoro da casa, saranno rimborsate le spese telefoniche relative alla scheda SIM

Inviare le candidature a preselezionetsm@gmail.com

Scadenza: 11-06-2021

Candidati per questa offerta 

EgoGreen srl cerca CONSULENTI ENERGETICI


Descrizione:   Azienda operante nel mercato fornitura luce e gas ubicata in Milano, nell'ambito di un importante operazione di sviluppo commerciale seleziona ambosessi da avviare all'attivita' di consulente energetico.

Si richiedono :
- Buone capacita' comunicative e relazionali
- Approccio consulenziale
- Automunito
- Disponibilita' full time

Si offrono :
- Appuntamenti Business/residenziali giornalieri
- Elevate provvigioni con gettone ricorrente
- Bonus trimestrale di inserimento
- Premi e incentivi
- Formazione interna con coaching commerciale
- Possibilita' di carriera
- Durata contratto : 12 mesi
- Tipo di contratto : Autonomo

Per maggiori informazioni:  Gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura alla mail giovirai77@gmail.com o chiamare il 334-9494021 - Email: giovirai77@gmail.com

Scadenza: 03-06-2021

Candidati per questa offerta 

Autoguidovie cerca CONDUCENTI per tutta la provincia di Cremona


Descrizione:   ENTRA A FAR PARTE DELLA SQUADRA DEGLI AUTISTI DI AUTOGUIDOVIE
In Autoguidovie le persone rappresentano il principale asset aziendale!
Cerchiamo risorse capaci di mettersi in gioco con energia ed entusiasmo, condividendo i nostri valori. I/le conducenti di Autoguidovie hanno un forte desiderio di crescita professionale e sono parte del nostro progetto di innovazione della mobilità con lo scopo di mettere al primo posto le aspettative e i bisogni del passeggero.

Requisiti richiesti:
- Patente D/DE e CQC (essenziale)
- Diploma di scuola media superiore
- Condivisione dei nostri valori: responsabilità, trasparenza, passione per il proprio mestiere, determinazione, sostenibilità e innovazione.
- Capacità di gestire i rapporti interpersonali
- Anche senza esperienza

Sedi di lavoro in Lombardia:
- Milano e provincia, Monza Brianza e provincia, Pavia e provincia, Crema e provincia

Cosa offriamo:
- Formazione continua
- Possibilità di crescita professionale
- Piano Welfare di sicuro interesse
- Premi di risultato al raggiungimento degli obiettivi
- Ambiente dinamico e in continua evoluzione

Per maggiori informazioni:  I candidati interessati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio CV a - Email: conducenti@autoguidovie.it

Candidatura online:  https://autoguidovie.it/it/offerte-di-lavoro

Scadenza: 27-10-2021

Candidati per questa offerta 

La Fondazione Poliambulanza di Brescia ricerca 1 MEDICO PRONTO SOCCORSO


Descrizione:   MEDICO PRONTO SOCCORSO

Numero posti: 1

Profilo: è richiesta una specializzazione in Medicina d'Emergenza Urgenza; in Medicina Interna o Specialità equipollenti con conoscenza delle metodologie diagnostiche, quali la diagnosi ecografica. Ulteriori competenze: forte motivazione, attitudine alla collaborazione e al lavoro in team.

Formazione: Specializzazione post-laurea / Master: Medicina d'Emergenza Urgenza; Medicina Interna o Specialità equipollenti.

Conoscenza lingue: Italiano fluente, Inglese intermedio.

Luogo di lavoro: Brescia
Ore di lavoro: 38 ore a settimana
Condizioni di lavoro: CCNL applicato: ARIS CIMOP – sanità privata
Tipo di contratto: Tempo determinato 12 mesi a scopo stabilizzazione
Esperienza: 1-5 anni
Data inizio: in base alla disponibilità dello specialista
Salario lordo: Min 52600 - Max: 55000 euro/anno

Altre informazioni: Assicurazione infortuni, Mensa interna, Divisa fornita, Supporto alla ricerca di alloggio.

Per maggiori informazioni:  Inviare CV in Italiano o Inglese a MARIA MEGNA
indicando "Emergency medicine specialist" nell'oggetto

Note: la lettera di presentazione e la foto non sono necessarie.
Occorre invece indicare nel CV i dati personali completi (data e luogo di nascita, indirizzi di residenza e domicilio).

Persona di contatto:
Maria Megna – EURES adviser Regione Lombardia (IT)
Regione Lombardia – Ufficio Territoriale Regionale Val Padana
Via Dante 136 , 26100, Cremona, Italy
Phone: +39 0372485329 | Mobile: + 39 3389875898
maria_megna@regione.lombardia.it
Skype: mariaeuresadviser

Le candidature vanno inviate - entro il 31 maggio 2021 - alla consulente EURES Maria Megna al seguente indirizzo email: - Email: maria_megna@regione.lombardia.it

Scadenza: 31-05-2021

Candidati per questa offerta 

La Fondazione Poliambulanza di Brescia ricerca 1 MEDICO SPECIALISTA IN ANATOMIA PATOLOGICA


Descrizione:   MEDICO SPECIALISTA IN ANATOMIA PATOLOGICA

Numero posti: 1

Profilo: verranno valutati esclusivamente i medici che hanno conseguito la specializzazione in Anatomia Patologia, hanno maturato un'esperienza professionale, almeno decennale, in strutture ospedaliere modernamente organizzate e dotate di tecnologie avanzate. Completano il profilo doti di leadership, pragmatismo, il possesso di capacità relazionali e di gestione e motivazione di gruppi di lavoro.

Formazione: Specializzazione post-laurea / Master: Specializzazione in Anatomia Patologica.

Conoscenza lingue: Italiano intermedio, Inglese fluente.

Luogo di lavoro: Brescia
Ore di lavoro: 38 ore a settimana
Condizioni di lavoro: CCNL applicato: ARIS CIMOP – sanità privata
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Esperienza: 6-12 anni
Data inizio: in base alla disponibilità dello specialista
Salario lordo: Min 80000 - Max: 100000 euro/anno

Altre informazioni: Assicurazione infortuni, Mensa interna, Divisa fornita, Supporto alla ricerca di alloggio e assistenza al viaggio, Altri benefit aziendali.

Per maggiori informazioni:  Inviare CV in Italiano o Inglese a MARIA MEGNA
indicando "pathological anatomy specialist" nell'oggetto.

Note: la lettera di presentazione e la foto non sono necessarie.
Occorre invece indicare nel CV i dati personali completi (data e luogo di nascita, indirizzi di residenza e domicilio).

Persona di contatto:
Maria Megna – EURES adviser Regione Lombardia (IT)
Regione Lombardia – Ufficio Territoriale Regionale Val Padana
Via Dante 136 , 26100, Cremona, Italy
Phone: +39 0372485329 | Mobile: + 39 3389875898
maria_megna@regione.lombardia.it
Skype: mariaeuresadviser

Le candidature vanno inviate - entro il 31 maggio 2021 - alla consulente EURES Maria Megna al seguente indirizzo email: - Email: maria_megna@regione.lombardia.it

Scadenza: 31-05-2021

Candidati per questa offerta 

La Fondazione Poliambulanza di Brescia ricerca 1 MEDICO SPECIALISTA IN MALATTIE DELL'APPARATO RESPIRATORIO


Descrizione:   MEDICO SPECIALISTA IN MALATTIE DELL'APPARATO RESPIRATORIO

Numero posti: 1

Profilo: è richiesta una specializzazione in Malattie Respiratorie o Pneumologia, anche se di recente acquisizione, mentre le competenze in diagnostica strumentale (es. spirometria, ecografia toracica, ecc.) sono un plus. Una precedente esperienza nella diagnostica endoscopica (broncoscopie) è preferibile, ma non necessaria perché Fondazione Poliambulanza ha un programma specifico di formazione e tutoraggio con tutor esperti per far acquisire al professionista queste competenze.

Ulteriori competenze: forte motivazione, attitudine alla collaborazione e al lavoro nei team multidisciplinari dell'ospedale.

Formazione: Specializzazione post-laurea / Master: Specializzazione in Malattie dell'apparato respiratorio o Specialità equipollenti e affini.

Conoscenza lingue: Italiano fluente; Inglese intermedio.

Luogo di lavoro: Brescia
Ore di lavoro: 38 ore a settimana
Condizioni di lavoro: CCNL applicato: ARIS CIMOP – sanità privata
Tipo di contratto: Tempo determinato 12 mesi a scopo stabilizzazione
Esperienza: 1-5 anni
Data inizio: in base alla disponibilità dello specialista. L'azienda ospedaliera ha disponibilità fin da subito
Salario lordo: Min 52600 - Max: 55000 euro/anno

Altre informazioni: Assicurazione infortuni, Mensa interna, Divisa fornita, Supporto alla ricerca di alloggio

Per maggiori informazioni:  Inviare CV in Italiano o Inglese a MARIA MEGNA indicando "lung specialist" nell'oggetto.

Note: la lettera di presentazione e la foto non sono necessarie.
Occorre invece indicare nel CV i dati personali completi (data e luogo di nascita, indirizzi di residenza e domicilio).

Persona di contatto:
Maria Megna – EURES adviser Regione Lombardia (IT)
Regione Lombardia – Ufficio Territoriale Regionale Val Padana
Via Dante 136 , 26100, Cremona, Italy
Phone: +39 0372485329 | Mobile: + 39 3389875898
maria_megna@regione.lombardia.it
Skype: mariaeuresadviser

Le candidature vanno inviate - entro il 31 maggio 2021 - alla consulente EURES Maria Megna al seguente indirizzo email: - Email: maria_megna@regione.lombardia.it

Scadenza: 31-05-2021

Candidati per questa offerta 

European on line jobfair- Offerte di lavoro in Lussemburgo -12 maggio 2021


Descrizione:   Vorresti cercare lavoro in Lussemburgo?
Partecipa alla giornata on-line 12 maggio 2021, dalle 9.00 alle 13.00
L'evento è dedicato prevalentemente a ingegneri, specialisti IT e industria spaziale.

E' già possibile iscriversi all'evento e vedere le offerte di lavoro proposte fino ad oggi.

La piattaforma è la seguente:
https://jobfair.lu/events /> https://jobfair.lu/event/5104

Per maggiori informazioni:  eures@adem.etat.lu - Email: eures@adem.etat.lu

Scadenza: 12-05-2021

Candidati per questa offerta 

UMANA Spa filiale di Mantova (MN) ricerca varie figure professionali.


Descrizione:   Si ricercano le seguenti figure professionali:

- Per importante studio contabile di Mantova (MN) ricerchiamo n. 1 CONTABILE con esperienza maturata presso studi contabili disponibile ad orario full time dal lunedì al venerdì.

- Per importante azienda in zona Gazzo Veronese (VR) ricerchiamo n. 3 OPERAI/E DI PRODUZIONE in possesso di qualifica o diploma e disponibile su turni a ciclo continuo.

- Per importante associazione di categoria in zona Roncoferraro (MN) ricerchiamo n. 1 ADD. ASSISTENZA FISCALE con buona autonomia nella gestione pratiche fiscali, disponibile al full time.

- Per azienda operante nel settore IT e telecomunicazioni in zona Mantova(MN) ricerchiamo n. 1 SEGRETARIA ADDETTA ALLE PRATICHE DOCUMENTALI ambito infrastrutture in possesso di titolo di studio di geometra con buona dimestichezza nella gestione rapporti con enti locali, buone doti commerciali, sopralluoghi, disegno con uso AUTOCAD 2d.

- Per azienda di servizi in zona Canneto s/o (MN) ricerchiamo n. 1 AUTISTA PAT. C/CQC ADDETTO ALLA RACCOLTA disponibile ad orario su turni anche notturni.

- Per azienda settore depurazione acque in zona Mantova (MN) ricerchiamo n. 2 GESTORI DI IMPIANTI con buone doti in ambito elettrico, meccanico e idraulico disponibili a trasferte anche fuori provincia.

- Per azienda settore gomma plastica di San Benedetto Po (MN) ricerchiamo n. 1 OPERATORE ADDETTO AL CAD CAM con esperienza di programmazione macchinari e esperienza di disegnatore meccanico. Scopo assunzione.

- Per importante studio professionale di Mantova (MN) ricerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE PAGHE con esperienza nella mansione, disponibile al full time.

- Per azienda termotecnica in zona Sustinente (MN) ricerchiamo n. 1 TERMOTECNICO PREVENTIVISTA con minima esperienza nel ruolo.

- Per azienda agricola in zona Sustinente(MN) ricerchiamo n. 1 ADDETTO AD OPERAZIONI DI MAGAZZINO per movimentazione materiale e buon uso del transpallet e disponibile ad orario giornaliero a ciclo continuo.

- Per azienda metalmeccanica in zona Porto Mantovano(MN) ricerchiamo n. 1 ADDETTO MACCHINE AUTOMATIZZATE con minima esperienza su uso pc a bordo macchina, disponibile al lavoro giornaliero e su due turni.

- Per importante azienda di servizi di Mantova (MN) ricerchiamo n. 1 IMPIEGATA ADDETTA ALLO SPORTELLO CLIENTI in possesso di laurea ad indirizzo economico e o gestionale e con minima esperienza pregressa in mansioni analoghe. Scopo assunzione.

- Per azienda metalmeccanica in zona Borgoforte (MN) ricerchiamo n. 1 OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE, disponibile ad orario giornaliero e su due turni. Disponibilità immediata.

- Per importante azienda metalmeccanica in zona Guastalla (RE) ricerchiamo n. 2 OPERAI ADD. AL MONTAGGIO in possesso di diploma, anche alla prima esperienza, disponibile al lavoro full time giornaliero o su due turni.

- Per azienda di trasporti in zona Mantova (MN) ricerchiamo n. 1 AUTISTA PAT. C E con CQC per consegne giornaliere in zona alto mantovano e zona veronese.

- Per importante supermercato in zona Viadana (MN) ricerchiamo n. 1 COMMESSO anche senza esperienza specifica e disponibile ad orario full time dal lunedì alla domenica su turnazione. Scopo assunzione.

- Per supermercato in zona Casalmaggiore (CR) ricerchiamo n. 1 AIUTO GASTRONOMO con minima esperienza nella gestione del banco. Disponibile al lavoro full time dal lunedì alla domenica.

- Per nuova apertura di punto vendita in zona Viadana (MN) ricerchiamo n. 1 ADDETTO/A REPARTO SALUMERIA, 1 ADDETTO REPARTO MACELLERIA con esperienza nella mansione. Disponibili al lavoro full time su turni da lunedì alla domenica.

- Per importante apertura di supermercato in zona Viadana (MN) ricerchiamo n. 1 ADDETTO/A REPARTO PANETTERIA, con esperienza e disponibile al lavoro part time su turnazione dal lunedì alla domenica.

Per maggiori informazioni:  Le filiali Umana sono aperte e operative ma, vista l'emergenza sanitaria in atto, chiediamo ai candidati di, qualora non siano iscritti, effettuare l'iscrizione al sito, inviare il proprio cv a inforeg@umana.it e contattare telefonicamente la filiale allo 0522/213536.

Per ulteriori informazioni:
Umana Spa, filiale di Mantova
Via Acerbi, 32 46100 Mantova
Tel 0376 225716
Fax 0376 328449 - Email: infomn@umana.it

Candidatura online:  http://www.umana.it

Scadenza: 12-05-2021

Candidati per questa offerta 

Randstad cerca 5 OPERAI ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO per azienda cliente


Descrizione:   Randstad Italia, filiale di Cremona, per azienda cliente del territorio è alla ricerca di 5 Operai addetti all'assemblaggio.

Di seguito le caratteristiche richieste:
La risorsa deve aver maturato anche una minima esperienza all'interno del settore produttivo.

Il candidato ideale deve:
- avere buona manualità
- avere anche breve esperienza di utilizzo di attrezzi per il montaggio
- essere predisposto al lavoro in produzione
- essere disponibile al lavoro su turni.

Il candidato verrà inserito su linee di produzione e dovrà occuparsi dell'assemblaggio e del montaggio.

E' richiesta capacità di utilizzo delle attrezzature meccaniche.
Costituisce un plus formazione in ambito meccanico o affini, tirocinio o esperienze lavorative nel settore produttivo o meccanico.
Disponibilità al lavoro su turni.

Per maggiori informazioni:  Inviare il proprio CV a: - Email: cremona.account@randstad.it

Scadenza: 31-05-2021

Candidati per questa offerta 

UMANA Spa filiale di Reggiolo (RE) ricerca varie figure professionali.


Descrizione:   - Per azienda metalmeccanica in zona Viadana (MN) cerchiamo un MONTATORE ELETTROMECCANICO con esperienza. La persona sarà adibita a montaggio a banco di componenti meccaniche e cablaggi elettrici. Si richiedono ottime competenze tecniche, conoscenze elettriche e basi di oleodinamica e idraulica. Necessaria predisposizione al lavoro in team e disponibilità all'orario giornaliero. Retribuzione da valutare in base all'esperienza, scopo assunzione.

- Per azienda metalmeccanica in zona Viadana (MN) cerchiamo un TECNICO ELETTRICO/ELETTRONICO da adibire a progettazione firmware a basso livello su hardware proprietario, progettazione di applicazioni custom, sviluppo e mantenimento di software di progettazione grafica per sistemi proprietari. Si richiede conoscenza di linguaggi di programmazione C, C++, Visual Basic, Visual Studio, XML, HTML, SQL oltre che dei sistemi CANOPEN. Completano il profilo buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, disponibilità alle trasferte e doti di precisione, resistenza allo stress, predisposizione al lavoro in team, determinazione e motivazione, inclinazione a ruoli di relazione. Retribuzione da valutare in base all'esperienza, scopo assunzione.

- Per azienda in zona Viadana (MN) cerchiamo AUTISTA con esperienza, patente C e CQC. Contratto da maggio a fine settembre, 38 ore settimanali dal lunedì al sabato.

-Per azienda in zona Brescello (RE) cerchiamo un CARRELLISTA MAGAZZINIERE con esperienza, da adibire a carico scarico merce, stoccaggio, rifornimento produzione. Richiesto patentino del muletto aggiornato e disponibilità al lavoro su turni.

- Per punti vendita GDO nella bassa reggiana cerchiamo ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA JUNIOR con forte passione per la cucina, predisposizione al lavoro in team, preferibilmente titolo di studio in ambito alberghiero o ristorazione, massima disponibilità oraria e agli spostamenti, serietà puntualità e attenzione al cliente.

- Per azienda metalmeccanica in zona Luzzara (RE) cerchiamo un CAPO REPARTO MONTAGGIO con esperienza. La persona dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi produttivi del reparto, organizzando e gestendo al meglio risorse e mezzi che l'azienda gli mette a disposizione. Dovrà supervisionare i tempi di produzione, verificare che siano rispettati gli standard qualitativi, conoscere e applicare le norme e le procedure aziendali. La figura ideale possiede una formazione tecnica, doti di leadership, determinazione, ottime capacità manuali e dimestichezza con il carrello elevatore. Orario giornaliero. Scopo assunzione, con retribuzione commisurata all'esperienza.

- Per azienda in zona Luzzara (RE) cerchiamo un ADDETTO LAVORAZIONE LEGNO full-time, da adibire ad attività di falegnameria quali taglio, piallatura, rifilatura, carteggiatura, assemblaggio. Richiesta ottima manualità, esperienza d'uso macchine utensili per lavorazione legno, esperienza. Orario giornaliero. Scopo assunzione, con retribuzione commisurata all'esperienza.

- Per azienda in zona Luzzara (RE) cerchiamo un SALDATORE con esperienza pregressa nella mansione. Richiesta provenienza dal settore metalmeccanico e disponibilità all'orario giornaliero e agli straordinari. Si offre contratto di somministrazione a scopo assunzione. Retribuzione da valutare in base all'esperienza.

Per azienda in zona Luzzara (RE) cerchiamo ADDETTO ALLE PRESSE PER STAMPAGGIO A FREDDO con almeno 5 anni d'esperienza, pazienza, costanza, voglia di imparare e preferibilmente residenza in zona, che si occuperà di gestione e programmazione presse, sostituzione stampi, verifica e controllo pezzi e prodotto finito.

- Per azienda metalmeccanica in zona Suzzara (MN) cerchiamo un ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO full time, con esperienza. La persona sarà adibita a mansioni di back office commerciale, gestione commessa, assistenza clienti post vendita. Richiesta pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Fondamentale avere ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Si offre contratto in somministrazione a scopo assunzione, con retribuzione commisurata all'esperienza.

- Per azienda in zona Suzzara (MN) cerchiamo un ADDETTO ALLA LOGISTICA JR. La persona sarà formata per supportare i colleghi nella gestione dei trasporti nazionali e internazionali, nella contattazione dei trasportatori, nella formulazione dei documenti di trasporto e nelle pratiche doganali. Richiesta minima esperienza nella mansione, diploma e/o laurea, predisposizione al lavoro in team e flessibilità oraria. Apprezzata la buona conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza con strumenti informatici. Inserimento in somministrazione a scopo assunzione.

- Per azienda metalmeccanica in zona Suzzara (MN) cerchiamo un DISEGNATORE TECNICO con esperienza, da adibire a sviluppo e progettazione con software 3D. Si richiedono ottime competenze tecniche, conoscenza di programmi quali Inventor e/o Solidworks, precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Scopo assunzione, con retribuzione commisurata all'esperienza.

- Per azienda in zona Suzzara (MN) cerchiamo n. cerchiamo un VERNICIATORE A LIQUIDO con almeno 3 anni d'esperienza e buona manualità, disponibile al lavoro giornaliero e agli straordinari. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

- Per importante azienda in zona Reggiolo (RE) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con conoscenza della lingua inglese, da adibire alla gestione bolle, fatture, provvigioni, back-office commerciale. Scopo assunzione.

- Per azienda in zona Reggiolo (RE) cerchiamo un MANUTENTORE con esperienza in meccanica, elettronica o idraulica, con grandi doti di precisione e approfondita conoscenza dei mezzi semoventi. Scopo assunzione.

- Per azienda in espansione in zona Rolo (RE), cerchiamo AUTISTA MAGAZZINIERE con esperienza, patente C, CQC e patentino carrello elevatore in corso di validità. Si offre iniziale contratto di somministrazione full-time giornaliero, con scopo assunzione.

- Per azienda metalmeccanica in zona Torricella (MN) cerchiamo un ADDETTO AL MONTAGGIO E ALLE SPEDIZIONI con esperienza. La persona sarà adibita a montaggio, imballaggio, preparazione ordini, bolle, ddt. Richiesto patentino del carrello elevatore in corso di validità, disponibilità all'orario giornaliero. Scopo assunzione.

- Per azienda in zona Motteggiana (MN) cerchiamo un ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO.
E' richiesta esperienza nell'assemblaggio a banco, preferibilmente nel settore tessile, con ottima manualità e predisposizione ai lavori di precisione. Viene richiesta disponibilità agli straordinari, serietà flessibilità. Si offre contratto di somministrazione e orario a giornata.

- Per azienda metalmeccanica artigiana in zona Gonzaga (MN) cerchiamo un CAPO OFFICINA con esperienza. La persona sarà adibita a coordinamento personale, programmazione e suddivisione del lavoro, gestione commesse, lavorazioni su macchine utensili. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico, capacità di programmazione cnc, dimestichezza con macchine utensili tradizionali, basi trasversali di carpenteria. Fondamentale la predisposizione al ruolo di responsabilità, ma anche la disponibilità a svolgere lavori operativi e manuali. Retribuzione da valutare in base all'esperienza, scopo assunzione.

- Per azienda del settore moda in zona Concordia Sulla Secchia (MO), cerchiamo un FOTOGRAFO FULL TIME con esperienza nella mansione. La risorsa individuata verrà adibita allo showroom digitale si occuperà delle seguenti attività:
• Foto, sviluppo e modifica;
• Redazione di descrizioni didascaliche;
• Caricamento on line.
E' necessario aver maturato esperienza nella mansione e provenire preferibilmente dal settore moda. Richiesta conoscenza dei programmi classici per i ritocchi quali Photoshop e Illustrator, e disponibilità a trasferte presso la sede di Milano. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità. Retribuzione da valutare in base all'esperienza, scopo assunzione.

- Per azienda tessile in zona Novi di Modena (MO) cerchiamo n. 1 MAGAZZINIERE da adibire a carico scarico, controllo materie prime, accettazione, confezionamento, spedizioni, rapporti con terzisti. La persona sarà formata anche nella gestione del reparto lavanderia. Richiesta residenza in zona, flessibilità, disponibilità all'orario giornaliero. Retribuzione da valutare in base all''sperienza, scopo assunzione.

- Per azienda metalmeccanica in zona Novellara (RE) cerchiamo RESPONSABILE REPARTO MACCHINE UTENSILI CNC con diploma tecnico o di Perito meccanico, preferibilmente esperienza, conoscenza del disegno tecnico e di lavorazione lamiera, uso software per disegno 3D e CAM per realizzazione programmi CNC su pc, conoscenza approfondita di macchine CNC e di tecniche di Setup Reduction, capacità di guida e di gestione reparto, buona predisposizione all'insegnamento e al coinvolgimento del personale in modo attivo e positivo.

- Per azienda in zona Novellara (RE) cerchiamo un ADDETTO MACCHINE CNC disponibile al lavoro a giornata e su turni. La persona verrà adibita a carico/scarico macchina, supervisione lavorazione, controllo pezzi con strumenti di misura. Si richiede provenienza dal settore metalmeccanico, esperienza pregressa nella mansione e, preferibile ma non necessario, titolo di studio tecnico. Retribuzione da valutare in base all'esperienza, scopo assunzione.

- Per azienda metalmeccanica in zona Novellare (RE) cerchiamo ADDETTO TEMPI E METODI con diploma tecnico, preferibilmente esperienza, conoscenza del disegno meccanico, di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office, buone capacità di comunicazione, predisposizione al lavoro di gruppo, spirito di osservazione e senso critico.

- Per importante azienda in zona Campagnola Emilia (RE) cerchiamo ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' con conoscenza strumenti di misura, comprensione del disegno tecnico e titolo di studio meccanico, che si occuperà di controllo lamiere in orario giornaliero. Scopo assunzione.

- Per azienda del settore metalmeccanico in zona Campagnola Emilia (RE), cerchiamo MAGAZZINIERE che si occuperà di carico/scarico, sistemazione merce, approvvigionamento e rifornimento linee. Si richiedono esperienza, predisposizione al lavoro di team, doti di problem solving, patentino muletto in corso di validità. Lavoro giornaliero. Scopo assunzione.

- Per azienda in zona Campagnola Emilia (RE) cerchiamo ADDETTO CARICO/SCARICO CNC con esperienza, lettura del disegno meccanico, serietà e flessibilità. Si offre contratto di somministrazione in orario giornaliero.

- Per azienda in zona Campagnola Emilia (RE) cerchiamo un ADDETTO MACCHINE UTENSILI con conoscenza del CAD, idoneo titolo di studio, decennale esperienza su macchine utensili o di attrezzista, domicilio in zona e flessibilità oraria. Scopo assunzione, con prospettiva di crescita nel ruolo di capo reparto.

- Per importante azienda nel settore della rilevazione topografica cerchiamo un GEOMETRA con esperienza nella mansione. La figura lavorerà nella zona di Carpi, Modena e Reggio Emilia e si occuperà di: sopralluoghi, rilevazioni suolo, permessi e gestione della sicurezza. Si richiede una buona conoscenza del territorio, flessibilità e serietà. Orario a giornata e scopo assunzione.

Per maggiori informazioni:  Le filiali Umana sono aperte e operative ma, vista l'emergenza sanitaria in atto, chiediamo ai candidati di, qualora non siano iscritti, effettuare l'iscrizione al sito, inviare il proprio cv a inforeg@umana.it e contattare telefonicamente la filiale allo 0522/213536.

Per ulteriori informazioni:
Umana Spa, filiale di Reggiolo
Via Trieste 84, 42046 Reggiolo (RE)
Tel. 0522/213536 / Fax 0522/210270 - Email: inforeg@umana.it

Candidatura online:  http://www.umana.it

Scadenza: 11-06-2021

Candidati per questa offerta 

Società Mestieri cerca per organico interno a Crema un ORIENTATORE/TRICE - ADDETTO/A ACCOGLIENZA SPORTELLO LAVORO


Descrizione:   Società Mestieri cerca per organico interno ORIENTATORE/TRICE - ADDETTO/A ACCOGLIENZA SPORTELLO LAVORO.

Si invitano gli interessati ad inviare la propria candidatura alla mail

La risorsa dovrà occuparsi del servizio di consulenza specialistica rivolta agli utenti dello Sportello Lavoro, effettuando in particolare colloqui di prima accoglienza, orientamento al mercato del lavoro e canali di ricerca, informazioni su percorsi di formazione, revisione e predisposizione CV.

Ricerchiamo preferibilmente un/a Laureato/a in materie Economiche o Umanistiche, con esperienza nel settore Risorse Umane.
Sono essenziali ottime doti comunicative e relazionali per potersi rapportare con l’utenza, conoscenza della lingua inglese e conoscenza degli strumenti informatici.

Titolo di studio: Diploma/Laurea Scienze Economiche o Umanistiche Requisiti

Requisiti necessari: Patente B

Sede di lavoro: Crema

Orario di lavoro: part-time 20 ore (con possibilità di aumento del monte ore)

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroga


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:http://www.mestierilombardia.it/.…/informativa-sulla-privacy.

Per maggiori informazioni:  I candidati posso inviare la propria candidatura con oggetto "orientatore/trice accoglienza sportello lavoro" alla mail crema@mestierilombardia.it oppure contattare il numero di telefono 3316560996 - referente Priscilla Barbieri.

Scadenza: 21-05-2021

Società Mestieri cerca per conto di Cooperativa sociale: ADDETTO/A GESTIONE RISORSE UMANE


Descrizione:   Società Mestieri cerca per conto di Cooperativa sociale: ADDETTO/A GESTIONE RISORSE UMANE.

La risorsa si occuperà della gestione del personale svolgendo attività amministrative di inserimento dati lavoratori, gestione documentazione nuove assunzioni e variazioni, gestione dei soci. Dovrà inoltre elaborare dati per disposizioni di pagamento stipendi, gestire acconto soci, cessazioni del quinto e fondi pensione; gestione scadenziario dei corsi di sicurezza e visite mediche.
Il profilo ideale ha maturato esperienza pluriennale nella mansione, dispone di ottime doti comunicative ed organizzative.

Requisito preferenziale: conoscenza del CCNL delle cooperative sociali.

Titolo di studio: Diploma di Ragioneria o similari;

Esperienza minima nel settore: 3 anni;

Sede di lavoro: Crema (CR);

Orario di lavoro: Part-time 30 ore settimanali da lunedì a venerdì;

Tipologia contrattuale: tempo determinato 6 mesi scopo assunzione.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:http://www.mestierilombardia.it/.…/informativa-sulla-privacy.

Per maggiori informazioni:  I candidati posso inviare la propria candidatura con oggetto "Addetto/addetta risorse umane” alla mail crema@mestierilombardia.it oppure contattare il numero di telefono 3316560996.

Scadenza: 21-05-2021

Logo CPI
 
Vai al sito della Provincia di Cremona