2 posti per project manager per azienda vicinanze Cremona (M20-D)
Inquadramento / Profilo / Livello:
Il ruolo prevede di:
- pianificare e coordinare l'esecuzione delle attività dei progetti. Controllare lo stato di avanzamento attraverso i KPI definiti e gestire i cambiamenti per raggiungere i risultati stabiliti.
- coordinare tempi, budget e risorse collaborando con i team interni (project management, assistenza clienti, ingegneria, acquisti, produzione, qualità) per completare il lavoro entro le linee guida e riferire al Project Office Manager i progressi e le eventuali modifiche apportate al piano di progetto iniziale.
- emettere rapporti di progetto pertinenti come e quando definito dal contratto di progetto, raccogliendo tutti i dati e le informazioni necessarie attraverso l'uso di strumenti aziendali e interagendo con le risorse del team di progetto.
- identificare le opportunità di ordini di modifica e supportare i clienti durante il processo per trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze.
- garantire il monitoraggio delle attività di progetto identificando eventuali rischi e/o opportunità e attuando le azioni necessarie. Promuovere lo sviluppo della cultura del Project Management. Creare una consapevolezza dei tempi/costi/rischi nel team di progetto. Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine.
Tipo di rapporto:
Si offre:
- contratto a tempo determinato (12 mesi) con possibilità di stabilizzazione
- orario di lavoro full-time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12.00/13:00-17:00
- inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze del/la candidato/a.
Qualifiche e requisiti richiesti:
Si richiede:
- laurea in ingegneria gestionale o meccanica.
- ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo. In alternativa si valutano candidati Junior anche senza esperienza.
Riferimento candidature: Ref. M20-D
Centro per l'Impiego di Cremona
Tel. 0372 22060 - 0372 457480 - Fax. 0372 410561
email: centro.impiego.cremona@provincia.cremona.it
Orari di apertura al pubblico:
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.
Gli orari di apertura sono:
Lunedì 09:00-13:00 e 14.30-16.30 (pomeriggio solo su appuntamento)
Martedì 09:00- 13.00
Mercoledì 9.00- 16:00 (orario continuato)
Giovedì 09:00-13.00
Venerdì 09:00-13.00
Il Centro per l'Impiego rimarrà chiuso per il Santo Patrono il 13 novembre.
Rimane sempre possibile richiedere per email: informazioni, documenti e certificati senza recarsi al Centro per l'Impiego.
Per candidarsi ad un'offerta di lavoro verificare di essere in possesso dei requisiti richiesti, presentare il proprio Curriculum Vitae e copia della carta d'identità con una delle seguenti modalità: 1) cliccando il pulsante "Candidati per questa offerta" e allegando il Curriculum Vitae alla e-mail 2) inviando una e-mail preselezione.cremona@provincia.cremona.it allegando il Curriculum Vitae alla e-mail 3) recandosi personalmente al Centro per l'Impiego portando il Curriculum Vitae Si ricorda inoltre che è necessario inserire nella e-mail il riferimento al trattamento dei dati secondo il nuovo regolamento UE: Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR, General Data Protection Regulation) L'informativa riferita al suddetto regolamento è consultabile nel seguente link http://www.provincia.cremona.it/sintesi/?view=Pagina&id=5103