1 posto per Stage add. magazzino (M35-E)


Inquadramento / Profilo / Livello:  

La figura ricercata si occuperà delle attività quotidiane di gestione del magazzino. La mansione prevede operazioni manuali e l'utilizzo di strumenti semplici per contribuire al corretto flusso delle merci in entrata e in uscita. La mansione richiede una buona attitudine al lavoro manuale, precisione, capacità di seguire istruzioni operative e disponibilità a lavorare in ambienti operativi (magazzini, depositi, ecc.). L'attività prevede l'utilizzo del muletto, previa formazione.

Le principali attività includono:

  • Ricevimento merci: partecipazione allo scarico dei materiali, verifica visiva dell'integrità dei colli e predisposizione per lo stoccaggio.
  • Stoccaggio: sistemazione delle merci negli scaffali o aree designate secondo le indicazioni ricevute, seguendo logiche di ordine e tracciabilità.
  • Preparazione ordini: prelievo della merce in base a documenti di prelievo o liste di preparazione, con successivo imballaggio e etichettatura.
  • Inventario e controllo giacenze: supporto nelle attività di conteggio fisico dei materiali, verifica di eventuali discrepanze rispetto ai dati gestionali.
  • Registrazione operazioni: uso, sotto supervisione, di software gestionali o strumenti digitali per tracciare movimenti di carico e scarico.
  • Ordine e pulizia: mantenimento del posto di lavoro in condizioni ordinate e sicure, secondo le procedure interne.

Tipo di rapporto: 

Si offre:

  • tirocinio di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione
  • Orario a agiornata dal lunedi alvenerdi
  • Indennità di tirocinio di 750 euro mensili

Qualifiche e requisiti richiesti:

Si richiede:

  • Gradita minima esperienza pregressa
  • Interesse per le attività manuali e per il settore logistico
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Puntualità e precisione

Riferimento candidature: Rif. 35-E

Candidati per questa offerta   

Centro per l'Impiego di Cremona

Corso Matteotti 15, 1°piano (Palazzo Fodri) - 26100 Cremona ( Vedi cartina )
Tel. 0372 22060 - 0372 457480 - Fax. 0372 410561
email: centro.impiego.cremona@provincia.cremona.it

Orari di apertura al pubblico:
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.
Gli orari di apertura sono:
Lunedì 09:00-13:00 e 14.30-16.30 (pomeriggio solo su appuntamento)
Martedì 09:00- 13.00
Mercoledì 9.00- 16:00 (orario continuato)
Giovedì 09:00-13.00
Venerdì 09:00-13.00

Il Centro per l'Impiego rimarrà chiuso per il Santo Patrono il 13 novembre.

Rimane sempre possibile richiedere per email: informazioni, documenti e certificati senza recarsi al Centro per l'Impiego.

Per candidarsi ad un'offerta di lavoro verificare di essere in possesso dei requisiti richiesti, presentare il proprio Curriculum Vitae e copia della carta d'identità con una delle seguenti modalità: 1) cliccando il pulsante "Candidati per questa offerta" e allegando il Curriculum Vitae alla e-mail 2) inviando una e-mail preselezione.cremona@provincia.cremona.it allegando il Curriculum Vitae alla e-mail 3) recandosi personalmente al Centro per l'Impiego portando il Curriculum Vitae Si ricorda inoltre che è necessario inserire nella e-mail il riferimento al trattamento dei dati secondo il nuovo regolamento UE: Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR, General Data Protection Regulation) L'informativa riferita al suddetto regolamento è consultabile nel seguente link http://www.provincia.cremona.it/sintesi/?view=Pagina&id=5103